Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MagicAngel94
#298087 che bello, avremo la nostra "Hollywood Tower Hotel" italiana :D

credo che fabio voglia anche dare l'illusione che gli ospiti e la gabbia spariscono finita la discesa.. bella 8)
Messaggio Da yesyesyes
#298097 mi piace un sacco...devo dire che negli ultimi anni Movieland-Caneva sembrano risorti, non capisco se vi è stato un mega aumento di ingressi oppure se Fabio ha vinto al lotto :lol:
Messaggio Da Lucantropo
birmano ha scritto:cosa che cosa? :?:

Cosa che cosa, cosa ? :|

Fabio ci fa capire che probabilmente rivestiranno la Hollywood tower. Che Figataaaaaaa!!!

Perdonate la mia ignoranza, ma... il Fabio di cui parlate chi sarebbe ? :oops:
Messaggio Da birmano
Lucantropo ha scritto:
birmano ha scritto:cosa che cosa? :?:

Cosa che cosa, cosa ? :|

cosa che cosa? è un modo divertente di storpiare la lingua italiana per intendere stupore, ed equivale a dire: come come?

Perdonate la mia ignoranza, ma... il Fabio di cui parlate chi sarebbe ? :oops:

:lol: :lol:
Messaggio Da muchwoo
birmano ha scritto:Fabio ci fa capire che probabilmente rivestiranno la Hollywood tower. Che Figataaaaaaa!!!

Secondo me tra le varie motivazioni può esserci anche quella di attenuare un po' il rumore.
Messaggio Da Lucantropo
#298113 Non credo, altrimenti perchè scriverlo virgolettato nel suo blog ?

Inoltre è una delle attrazioni di punta, se vogliamo... a meno che non sia diventata (fortemente) antieconomica non ne vedrei il motivo, anche perchè è un po' l'attrazione simbolo di Movieland per me. La si vede anche da lontano..
Messaggio Da MagicAngel94
#298152 la torre adesso è considerata come la "torre panoramica vanto della città".

la storia consiste che dei ragazzi fanno un giro sulla torre panoramica, putroppo la torre viene colpita da un fulmine e i ragazzi spariscono 8)

credo che il tema della torre panoramica colpita da un fulmine rimanga invariato... :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#298159 Ma da dove si dovrebbe capire questa storia ? :oops:

E' una bella idea poi a pensarci bene.. un'adeguata tematizzazione ci starebbe a pennello.. specie se curata e dettagliata come la main street (che è li accanto) che in Movieland trovo che sia realizzata davvero con grande maestria.. il colpo d'occhio l'ho sempre trovato fantastico 8)

Immagine