Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da marika
#81448 secondo me è un argomento troppo delicato per parlarne, poi è solo un punto di vista opinabile... quando si parla di permessi, di autorizzazioni edilizie, vincoli paesistici e altro, c'è ben poco da scherzare...
Messaggio Da sanji5
#88369 a proposito di miglioramenti... u571 è pieno di ragnatele...
Messaggio Da Hermy
sanji5 ha scritto:a proposito di miglioramenti... u571 è pieno di ragnatele...

fa parte della tematizzazione :lol: ... Scherzo, si è vero ci sono ragnatele sui letti, e sul finto cibo, ma anche da altre parti prima di entrare nel vero e proprio u boot. Certo che solo un occhio attento ci fa caso, non è che sia pienissimo.
Messaggio Da sanji5
#88463 beh nella cabina con il calendario c'era una bella ragnatela con un ragno altrettanto enorme... credo che l'abbiano notato in tanti..
Messaggio Da Hermy
#88488 Per me i miglioramenti che potrebbero fare sono innanzitutto nell'organizzazione e nell'impiego del personale. Dalla mia ultima esperienza ci sono pochi Cast member che si spostano da una parte all'altra del parco, secondo l'affluenza alle varie attrazioni, e non è il massimo secondo me. E poi ancora una miglior gestione degli orari degli show, o delle attrazioni. Se arrivo a Magma vorrei poterla fare senza dover aspettare che la aprano, e lo stesso vale per Terminator, il primo "spettacolo" mi pare inizi molto dopo l'apertura del parco.
Messaggio Da FaZo
#88498 Qualcosina quest'anno è stato fatto... soprattutto come migliorie scenografiche qua e là... la street ha buoni orari e col tempo pure gli show lo avranno!
Messaggio Da sanji5
#88515 gli show vanno bene così, per l'affluenza che c'era quel giorno otevano farne anche uno solo. Per le attrazioni, si, sembrava un parco molto "scialla", aprivano quando volevano, cas members che parlano fra loro senza fare niente
Messaggio Da marika
#88592 è in via di miglioramento lo spettacolo daylight... già il fatto che il camion sia stato spostato dall'area peter pan all'area sotto la tower è un punto a suo favore... ora speriamo che cambino anche la storia... magari tematizzandola con la tower... ;)
Messaggio Da RonWeasley
#88599 Basta che non chiudano la tower durante lo spettacolo :roll:
Messaggio Da marika
#88618 no, non la chiudono, tranquillo ;)
Messaggio Da birmano
#291411 Su Facebook nella pagina di GardaParks l'amministratore ha pubblicato un video dell'area appena spianata vicino al Brontojet intitolato novità 2014, tra i commenti si può leggere la conferma scritta dalla pagina ufficiale di Movieland.

mi chiedo ora... che sia l'anno dell'invertigo Vekoma?

Immagine
Ultima modifica di birmano il ven ago 09, 2013 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#291414 ne parlavo al meeting...io spero e penso di si, lo spero con tutto il <3
finalmente un vekoma vicino a gardaland!!!
non dico sia un coaster della madonna, ma....sicuramente qualcosa di innovativo nel panorama italiano!
Messaggio Da lore1991
#291417 Io sinceramente spero più che inizino a mettere quelle novità future di cui si vociferava, piuttosto che l'invertigo :roll:
Messaggio Da Hermy
#291421 Io lo sapevo lo sapevo xD

Mo' teniamo d'occhio il Blog Amicabile