Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#291451 beh sicuramente dovrà essere tematizzato ancora in stile stone age...così si amplifica l'area che è scarna di suo....
io spero anche in nuovi show...a movieland se ne risente ormai di una fresca novità show!
cmq io spero proprio nell'invertigo!!!
servono attrazioni così, tematizzate al mondo del cinema, non attrazioni improvvisate....
Messaggio Da birmano
#291452 Immaginatelo con colori diversi e con un bel tema.
Magari no un film o telefilm degli anni 80 :lol: :lol: qualcosa di più attuale....anche se i diritti costano.
Visto che tanto dopo un paio d'anni smettono di pagarli (vedi la T.R. machine e il T5D che ne sono la prova) si può fare.
Messaggio Da MagicAngel94
#291453 birmano ti stimo :lol:

ma badiamo alla realtà...se messo li farebbe un bordello della madonna e li sulla sinistra c'è la strada con le case abitate

an..e non ci sta
Messaggio Da Lucantropo
#291467 Se è vero che ce l'hanno in cantina da un pezzo questo Invertigo.... mi sembrerebbe un vero peccato non sfruttarlo. Speriamo che sia lui dai.

Così magari anche a Gardaland si drizzano un po' le antenne... :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#291498 Secondo me correte un po' troppo con la fantasia... Per me li non ci sta un invertigo ... almeno non solo li...
Messaggio Da birmano
#291539 pure per me non vedremo l'invertigo li, anzi non lo vedremo mai a Movieland! però ci spero.

Da altre foto su facebook ho visto che hanno portato una specie di traliccio metallico li sull'area!
Messaggio Da cresch
Mino93 ha scritto:zero invertigo ma...

Ma anche no...
Movie ha bisogno di attrazioni serie che la rendano un alternativa alla annuale gita a Gardaland dei Veneti e Lombardi.

Non vorrei sbagliarmi ma fabio non parlava di due edifici a destra e sinistra del brontojet