Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
#291586 ma non è neanche un'attrazione.... dai vi prego no quella cafonata assurda.
il mercato delle attrazioni (nuove o usate) propone un sacco di tipologie interessanti, quindi visto la buona stagione 2013 bisogna mettere mano al portafoglio e presentare una bella novità 2014!

DAIIIIII!!!!
Messaggio Da MagicAngel94
#291588 non so se la zip line sia per il 2014...

comunque anche se fosse, secondo me è adatta a movieland.

come ad aqualandia c'è il bungee jumping, qui a movieland c'è la zip line e secondo me sarà a pagamanto.
Messaggio Da Artea
#291598 Una volta c'è un pendolo sulla torre dello stukas, non sono mai riuscito a provarlo
Messaggio Da MagicAngel94
#291612 in quell'area che hanno appena spianato non ci sta proprio fisicamente l'invertigo.

considerando tutta l'area dietro a stone age allora ci starebbe, ma non credo proprio che buttino parte di quest'area solo per un invertigo. inoltre per i rumori che provocherebbe verrebbe subito rinchiuso in una scatola fonoassorbente :mrgreen: (non si sa mai però eh)

l'area adatta è secondo me dove passava il vecchio percorso di virus letale.. :wink:
Messaggio Da peppe2994
Mino93 ha scritto:secondo voi gli permettono di mettere in coaster di 40 metri a neanche 200 metri dal lago?

Potrebbe essere, il limite è proprio 40 metri, bisogna vedere entro quanti metri dal lago risulta valido.
Messaggio Da Artea
MagicAngel94 ha scritto:cosa hai detto artea? :roll: non ho capito..

Mi riferivo ad una specie di bungee jumping, non a caduta verticale bensì a pendolo, che era montato sulla struttura dello stukas...
Messaggio Da Brio94
#291725 Ma st' Invertigo cè l'hanno veramente in 'cantina' o è solo una leggenda metropolitana?
Ultima modifica di Brio94 il sab ago 17, 2013 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#291726 Ne hanno solo una parte, il resto è ancora negli States, ma non sono sicuro del motivo.
Messaggio Da Brio94
#291734 Che senso ha? Che poi in teoria hanno problemi anche per un probabile montaggio per via delle restrizioni della zona. E' come se mi compro una ferrari ma poi non ho neanche il garage in cui metterla! :mrgreen: