Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#38870 Io sono veramente contento di questa novità! Ci voleva una bella attrazione adrenalinica nel parco... per di più nonostante i suoi anni io la trovo proprio originale e non vedo l'ora di provarla!!

Scommetto però che verrà riproposta come novità 2007... gli cambieranno nome, la tematizzeranno e probabilmente si beccherà anche una licenza cinematografica!

Il 2006 sarà una data fondamentale per la storia dei Movie Studios!!!
Messaggio Da pippog88
#38880 Anche io sono contento perchè servirà a far crescere moltissimo il pareco e poi perchè è l'unica novità interessante in Italia per il 2006!! :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#38883 Ma no! C'è anche Ghostville e l'U-boat!
Messaggio Daanticuz
#38891 ...e Sequoia Adventure dove la mettete?????? :wink:
Messaggio Da Vespe
#38902 si ma stiamo parlando di movieland....
Messaggio Daanticuz
RonWeasley ha scritto:Ma no! C'è anche Ghostville e l'U-boat!

...mi pare ke Ghostville nn sia di Movieland...in più la mia era una battuta...
Messaggio Da BabyDj
#38915 Io sono convinto e mi gioco le p....e che la Tower Di Movie Studios è qualche Free Fall Smontata da qualche altro parco di chissà dove. Non penso sia Nuova di Zecca visto che era una produzione della Intamin i primi prototipi di Free Fall Ride del Secolo. In effetti qui in Europa sono comparsi ben pochi esemplari di questo genere e ultimamente la Intamin ha sviluppato altre Free Fall Ride di ultima generazione prendi ad esempio Floress Gyro Tower (Spettacolare) ed ha eliminato questa tipologia (quella con il rettilineo finale) anche dal suo sito ufficiale. Ricordo che in una scena di un vecchio Film faceva vedere l'inaugurazione di una di queste Free Fall Machine esattamente quella del Parco di Six Flags Magic Mountain dove al Giro innaugurale la testavano dei Marines U.S.A. (solite spacconate americane per fare scena) Non mi ricordo bene il nome del Film però........

Chissa che non sia la Freefall di Six Flags ad essere spostata......
Però pensandoci avere una Free Fall simile a quella che è a Magic Mountain il parco più Extremo del Mondo è un'onore.
Messaggio Da lolloland
#38917 nn sono mai andato ai movie!(però a caneva si)
ma dopo queste belle novità come facci a non andarci???
cmq ron ha ragione il 2006 è un anno di svolta per questo parco!
e spero che continui cosi e che mantenga la tematizzazione cinematografica, e non ne metta altre, in tutto il parco è l'unico parco italiano ad avere un tematizzazione tuttunea(se pur sia in tutto il parco)!
Messaggio Da Vespe
#38919 beh ma baby non c'è da scommettere gli attributi bastava che leggevi la newz e scoprivi che era una frefaal acquistata da un parco londinese e mai piu montata :lol:
Messaggio Da Penny
#38920 Ebbene si...qualcuno mi ha scritto credendo che fosse uno scherzo di aprile
[un po' anticipato] ma invece ieri abbiamo ricevuto, anche noi, il conferma
stampa dal parco che annunciava il cambiamento di nome del parco tematico
del gruppo Canevaworld.
Probabilmente questa "impressione" è dovuta al fatto che Movie Studios Park
o MSP [per gli amici] rendeva maggiormente l'idea, presumo che il cambiamento
sia dovuto a una maggior riconoscibilità del nome o a qualche motivo più serio
cercherò di avere informazioni più dettagliate.
Personalmente non la reputo una buona scelta.

U-boat...o U571 SUBMARINE-SIMULATOR, credo nasca dalla mania TOTI, che ha inperversato milano e tutta la lmbardia la scorsa estate, anche il logo vagamente lo ricorda.

E con THE HOLLYWOOD ACTION TOWER mettono finalmente una attrazione un minimo adrenalinica. Aspettiamo di vedere se verrà tematizzata un minimo. L'attrazione ha una bassa capacità oraria, ma sicuramente ha un'attrattiva maggiore della X-city, nelle pause tra uno spettacolo e l'altro.
Messaggio Da dodo1
#39051 in giro per il web (sotto la voce freefall) si trovano immagini dell'attrazione e ho scoperto che a viaggiare non c'è un solo vagone ma bensì 4! quindi la portata si avvicina a qll di sequoia| :lol:

Per quanto ricordo(veramente qnt ricorda Ron) dovrebbe arrivare la licenza del film di Daylight..almeno questo era qll che si diceva alla fine di uno spettacolo ad halloween..
Spero solo che interrino la parte orizzontale al terreno..così qll che si vedrà in superfiie sarà la vera e propria torre!e la fila sarà nei sotterranei!
Messaggio Da Vespe
#39062 eh bravi movieland....in parole spiccie se vi ricordate avevano già accennato a qualcosa...ma non alla freefall...ma bravi..noi tutti a pensare ad uno spettacolo e invece zac!!!

cmq sia, anche se la portata oraria è bassa chi sse ne frega, stiamo parlando di movieland..non gardaland...
Messaggio Da Marco88
vespertine82 ha scritto:cmq sia, anche se la portata oraria è bassa chi sse ne frega, stiamo parlando di movieland..non gardaland...

Esatto, quindi non ci saranno gravi problemi di code.
Messaggio Da Andrea
#39071 si ma prima o poi i movie diventeranno grandi!!!! e di gente ne arriverrà!!!
Messaggio Da Massimo
#39072 bellissima come novità... ci voleva proprio!!