Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#39080 mah andrea, diventeranno grandi non lo so, di spazio non è che ne hanno molto...si c'è quello dietro x city ma non penso sia del parco...
Messaggio Da blastaman
#39081 per quanto riguarda il discorso flat ride, il mio sogno è di vedere nel parco un bel giant frisbee della huss
con il tema "guerra dei mondi", ad esempio tematizzandolo come tripode.

per quanto riguarda i coaster, sarebbe bello installare ai MSP un bel dueling Lim shuttle loop
stile batman & robin the chiller, figata :D

Immagine
Messaggio Da Andrea
#39083 Intendevo dire famosi e conosciuti.... comunque penso che se l'hanno costruito lì, di spazio per espandersi ne avranno...
Messaggio Da galvy
#39091 non penso che abbiano molto spazio per espandersi sono veramente limitati sotto questo aspetto
Messaggio Da lolloland
#39326 o-boot sarà come il cinema dinamico o come spetacular adventure?????
Messaggio Da Marco88
#39374 Che differenza c'è? Il simulatore sarà simile al vecchio Asterline Saturno 7 di Gardaland, quello che c'era prima dello SpaceLab.
Messaggio Da galvy
Marco88 ha scritto:Il simulatore sarà simile al vecchio Asterline Saturno 7 di Gardaland

Non è che sarà simile, è il vecchio Asterline Saturno 7 di Gardaland naturalmente risistemato e con una storia molto avvincente
Messaggio Da crybio
Non è che sarà simile, è il vecchio Asterline Saturno 7 di Gardaland naturalmente risistemato e con una storia molto avvincente

Ti posso assicurare che di Asterline hanno preso davvero poco.
Messaggio Da galvy
#39470 la struttura esterna è totalmente cambiata l'unica cosa che è rimasto è la meccanica, giusto? che naturalmente sarà stata revisionata
Messaggio Da Vespe
#39471 scusate ma davvero hanno riciclato l'asterline??
Messaggio Da Massimo
#39472 si manu :)
Messaggio Da Marco88
#39478 Dell'Asterline è rimasto solo il meccanismo principale... :wink:
Messaggio Da Vespe
#39504 ma non ci posso credere....che skifo......
Messaggio Da RonWeasley
#39506 Beh non vedo perchè comprare un sistema di pistoni nuovo quando ne si può comprare uno a un quarto del prezzo :wink:
Messaggio Da scarica810
#39507 Trovo sia stata una pensata ottima, hanno risparmiato un po' sul meccanismo per investire di più in tematizzazione che è poi ciò che più conta in un'attrazione del genere