Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Damugnezz
#88114 io lo provata e secondo me non dice nulla. cioè il vuoto lo senti per mezzo secondo e poi ti ritrovi supino. trà l'altro quando la navetta si piega per tornare in stazione si prende una botta alla schiena tremenda. per me voto 3
Messaggio Da FaZo
#88130 be se alzi i piedi e li appoggi alla grata, considerato che le protezioni sono inesistenti...si sente qualcosa... e piu bella dello space comunque!!!
Messaggio Da RonWeasley
#88154 Questo assolutamente non è vero... il vuoto lo si sente ma non come sullo Space. E' una via di mezzo tra Discovery e Space Vertigo come intensità.
Messaggio Da Hermy
#88167 Io l'ho trovata molto più intensa dello Space, sarà anche che è più alta. Lo Space dura molto meno secondo me, si è subito frenati, invece li è diverso, è più lungo, non si frena subito ma si continua supini.
Messaggio Da blastaman
#88169 Per quanto mi riguarda, continuo a preferire space vertigo. Però è piaciuta molto anche a me, diciamo che la sensazione di insicurezza che ti trasmette, con tutti quei rumori da carrello della spesa, alza il livello.
Comunque nonostante siano uscite diverse tipologie di tower (vedi 2a generazione, tilt, stand up, gyrotower), questa resta molto divertente ed è sicuramente da provare.
Messaggio Da dodo1
#88186 Anche senza a me è piaciuta un sacco..forse perchè eravamo stufi di fare coaster?? :lol:
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:Anche senza a me è piaciuta un sacco..forse perchè eravamo stufi di fare coaster?? :lol:

parla per te... :lol:
Messaggio Da FaZo
#88232 diciamo che anche le scritte che cadono la musica e l'ambiante instbile come diceva il blasta la rendono divertente... non ho detto cmq che e meglio dello space ma che per me e piu divertente ed insolita rispetto lo space... sarà stata anche la novità rispetto una cosa fatta e rifatta mille volte!
Messaggio Da dodo1
#88279 ecco...una spiegazione..ma le lettere le vedi cadere davanti a te mentre sei su??
Sinceramente non ho ancora visto il funzionamento di quella dei movie
Messaggio Da lore1991
#88287 le lettere cadono prima che venga rilasciato il carrello... ora non so se da dietro si vedano o no...
Messaggio Da MATTYLAND
lore1991 ha scritto:le lettere cadono prima che venga rilasciato il carrello... ora non so se da dietro si vedano o no...

si le lettere che cadono si vedono anche dal carrello!!!! :wink:
Messaggio Da FaZo
#88306 si manca il fumo e l'ultima delle tre lettera scende in concomitanza col carrello!!! cmq anche la musica e ripresa dalla piu famosa giostra disney non solo il concept!!