Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da galvy
#39510 Io penso che sia una trovata geniale hanno sfruttato un'attrazione vecchia e ormai passata di "moda" per creare un'attrazione innovativa e unica e inoltre viene utilizzata a doppio scopo: anche per aumentare il percorso di back to back stage
Messaggio Da Vespe
#39542 si ma ragazzi ha 20 anni quel sistema di pistoni...non fatemi ridere..sarà pure revisionato..ma ha sempre 20 anni ed era da uno sfasciacarrozze.....
Messaggio Da RonWeasley
#39549 Se è per questo penso che ne abbia molti di più di anni :wink:
Messaggio Da crybio
si ma ragazzi ha 20 anni quel sistema di pistoni...non fatemi ridere..sarà pure revisionato..ma ha sempre 20 anni ed era da uno sfasciacarrozze.....

E cosa significa? "Novità 2006 - pistoni nuovi di zecca". Non vedo dove sta il problema, se questo significa ottenere lo stesso risultato risparmiando.
Messaggio Da Vespe
#39558 :roll: si si per un simulatore che si alza....si muove pianissimo a sinistre a e a destra....wow!! emozionante!!!
Messaggio Da crybio
si si per un simulatore che si alza....si muove pianissimo a sinistre a e a destra....wow!! emozionante!!!

Meno male che ci sei te, che sai gia tutto quanto su questa attrazione, cosi ci evitiamo dei viaggi inutili, ne?
Messaggio Da Vespe
#39654 ma che stai a dì? io so tutto? tesoro, non ci vuole un genio sai? se ti ricordi il funzionamento di asterline, AUTOMATICAMENTE puoi farti un'idea di come sarà un simulatore di u boat....cioè, non ci vuole la laurea in ingegneria..... ma che discorso fai???
Messaggio Da crybio
se ti ricordi il funzionamento di asterline, AUTOMATICAMENTE puoi farti un'idea di come sarà un simulatore di u boat....cioè, non ci vuole la laurea in ingegneria..... ma che discorso fai???

A parte il fatto che proprio te avevi scritto in un altro topic, e scusate se lo cito, ma mi sento in dovere:
l'avete già vista dentro? NO
l'avete provata? ( a parco chiuso mi risulta difficile)
c'è da paragonare con gardaland ? NO

caspita, è un evento, mira ha la sua prima dark ride!!! e voi???? giu a criticare..ma basta!!! accontentatevi e basta!!! ma che strazio!!!

E ora ti metti a criticare un'attrazione che manco sai come funziona. Per la cronaca, di Asterline è stato preso solamente l'involucro esterno, completamente rifatto internamente. Il meccanismo di movimento è stato rifatto e permetterà movimenti che prima non erano permessi.
In ogni caso non mi sembra il caso di giudicare un'attrazione che rimane ancora ignota sotto molti punti di vista.
Messaggio Da Vespe
#39664 a parte il fatto che se vuoi smerdare una persona, per lo meno, quota dei messaggi inerenti al topic caro mio.

e qui la figura del cioccolataio la fai tu, perchè quel post, si riferiva GHOSTVILLE e non al sottomarino... che c'azzecca?

làsi davano già giudizi su un'attrazione a tutti sconosciuta, nel bene o nel male, qua invece, se leggi i miei argomenti, dico che dato il meccanismo di asterline è già noto piu o meno a tutti, si sa già che cosa ci si aspetta da uboat!!!

ecco perchè mi metto a criticare, so già come funziona!!!!
mentre a ghostvile si, so che è una dark ride, ma non so com'è realizzata, se a livello estetico, supponiamo, sia una bellissima dark ride

per cortesia, posta cose inerenti, e non interventi a vanvera, giusto per creare polemica grazie!

un pò di coerenza no eh....
Messaggio Da crybio
#39676 Semplicemente come te difendevi Ghostiville nell'altro Topic dai giudizi degli altri, non vedo perchè devi attaccare un'attrazione come U-Boot che non avrà niente di Asterline, se non l'involucro, ma a funzionamento non c'entrerà niente.
Messaggio Da Vespe
#39679 se..diciamo che è così, che io difendevo na cosa, ( di cui non ne so la sostanza) e qua attaccavo controuna di cui bene o male so cosìè....diciamo che hai ragione tu guarda.. :roll: :wink:
Messaggio Da crybio
#39681 Come preferisci. Rimane il fatto che continui a dire che sai di cosa si tratta, nonostante ripeto per l'ennesima volta che non ha lo stesso funzionamento di Asterline, perchè di Asterline è stato preso solo il cilindro contenitivo, e niente riguardo al movimento.
Messaggio Da blastaman
#39683 ok, i ragazzi sono ancora in parità, passiamo alla prossima sfida:

BALLO

i ragazzi dovranno ballare un assolo di steve.

Chiamiamo le carte?

:lol:
Messaggio Da crybio
#39684 :lol:
Messaggio Da Vespe
#39686 anzichè alzarsi e ruotare a dx e a sx, si muoverà in qualche altra direzione..... ripeto: non ci vuole un genio per intuirlo....caspita, è un simulatore!!!!

aridaje....