Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da galvy
#39510 Io penso che sia una trovata geniale hanno sfruttato un'attrazione vecchia e ormai passata di "moda" per creare un'attrazione innovativa e unica e inoltre viene utilizzata a doppio scopo: anche per aumentare il percorso di back to back stage
Messaggio Da Vespe
#39542 si ma ragazzi ha 20 anni quel sistema di pistoni...non fatemi ridere..sarà pure revisionato..ma ha sempre 20 anni ed era da uno sfasciacarrozze.....
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#39549 Se è per questo penso che ne abbia molti di più di anni :wink:
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39556
si ma ragazzi ha 20 anni quel sistema di pistoni...non fatemi ridere..sarà pure revisionato..ma ha sempre 20 anni ed era da uno sfasciacarrozze.....


E cosa significa? "Novità 2006 - pistoni nuovi di zecca". Non vedo dove sta il problema, se questo significa ottenere lo stesso risultato risparmiando.
Messaggio Da Vespe
#39558 :roll: si si per un simulatore che si alza....si muove pianissimo a sinistre a e a destra....wow!! emozionante!!!
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39561
si si per un simulatore che si alza....si muove pianissimo a sinistre a e a destra....wow!! emozionante!!!

Meno male che ci sei te, che sai gia tutto quanto su questa attrazione, cosi ci evitiamo dei viaggi inutili, ne?
Messaggio Da Vespe
#39654 ma che stai a dì? io so tutto? tesoro, non ci vuole un genio sai? se ti ricordi il funzionamento di asterline, AUTOMATICAMENTE puoi farti un'idea di come sarà un simulatore di u boat....cioè, non ci vuole la laurea in ingegneria..... ma che discorso fai???
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39658
se ti ricordi il funzionamento di asterline, AUTOMATICAMENTE puoi farti un'idea di come sarà un simulatore di u boat....cioè, non ci vuole la laurea in ingegneria..... ma che discorso fai???


A parte il fatto che proprio te avevi scritto in un altro topic, e scusate se lo cito, ma mi sento in dovere:
l'avete già vista dentro? NO
l'avete provata? ( a parco chiuso mi risulta difficile)
c'è da paragonare con gardaland ? NO


caspita, è un evento, mira ha la sua prima dark ride!!! e voi???? giu a criticare..ma basta!!! accontentatevi e basta!!! ma che strazio!!!


E ora ti metti a criticare un'attrazione che manco sai come funziona. Per la cronaca, di Asterline è stato preso solamente l'involucro esterno, completamente rifatto internamente. Il meccanismo di movimento è stato rifatto e permetterà movimenti che prima non erano permessi.
In ogni caso non mi sembra il caso di giudicare un'attrazione che rimane ancora ignota sotto molti punti di vista.
Messaggio Da Vespe
#39664 a parte il fatto che se vuoi smerdare una persona, per lo meno, quota dei messaggi inerenti al topic caro mio.

e qui la figura del cioccolataio la fai tu, perchè quel post, si riferiva GHOSTVILLE e non al sottomarino... che c'azzecca?

làsi davano già giudizi su un'attrazione a tutti sconosciuta, nel bene o nel male, qua invece, se leggi i miei argomenti, dico che dato il meccanismo di asterline è già noto piu o meno a tutti, si sa già che cosa ci si aspetta da uboat!!!

ecco perchè mi metto a criticare, so già come funziona!!!!
mentre a ghostvile si, so che è una dark ride, ma non so com'è realizzata, se a livello estetico, supponiamo, sia una bellissima dark ride

per cortesia, posta cose inerenti, e non interventi a vanvera, giusto per creare polemica grazie!


un pò di coerenza no eh....
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39676 Semplicemente come te difendevi Ghostiville nell'altro Topic dai giudizi degli altri, non vedo perchè devi attaccare un'attrazione come U-Boot che non avrà niente di Asterline, se non l'involucro, ma a funzionamento non c'entrerà niente.
Messaggio Da Vespe
#39679 se..diciamo che è così, che io difendevo na cosa, ( di cui non ne so la sostanza) e qua attaccavo controuna di cui bene o male so cosìè....diciamo che hai ragione tu guarda.. :roll: :wink:
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39681 Come preferisci. Rimane il fatto che continui a dire che sai di cosa si tratta, nonostante ripeto per l'ennesima volta che non ha lo stesso funzionamento di Asterline, perchè di Asterline è stato preso solo il cilindro contenitivo, e niente riguardo al movimento.
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#39683 ok, i ragazzi sono ancora in parità, passiamo alla prossima sfida:

BALLO

i ragazzi dovranno ballare un assolo di steve.

Chiamiamo le carte?

:lol:
Avatar utente
Messaggio Da crybio
#39684 :lol:
Messaggio Da Vespe
#39686 anzichè alzarsi e ruotare a dx e a sx, si muoverà in qualche altra direzione..... ripeto: non ci vuole un genio per intuirlo....caspita, è un simulatore!!!!


aridaje....