Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Daanticuz
#38797 sul sito di parksmania sono comparsi i comunicati stampa ufficiali per la prossima apertura....
MOVIELAND ci sorprenderà sempre di più :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#38799 dovrebbe essere questa la freefall

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Daanticuz
#38804 troooooooooooooooopo forte.....
Messaggio Da Neno
#38807 MOVIELAND...all'inzio pensavo a qualche parco straniero....poi ho visto la sezione Caneva ed ho visto che ahnno cambiato nome...molto più semplice da ricordare!
io la hollywood tower la tematizzerei a serbatoio degli studios cinematografici :cool: 8)
Messaggio Da dodo1
#38810 ..beh anch'io pensavo fosse qlk parco straniero fino a che nn ho letto la news e ho capito..manca solo che convertano l'aquaparadise in aquaparadiland! :lol:

finalmente una nuova free fall per la zona del garda!non so quanto possa essere adrenalinica però :roll: ..qlk ha idea di quanto e alta e se lungo il percorso è in caduta libera?
Messaggio Daanticuz
#38812 so solo ke è alta 40 metri.....e raggiungi i 100km/h in 2 secondi....
Messaggio Da blastaman
#38819 la parte finale di questa free fall e' molto interessante....
Messaggio Da dodo1
#38826 già botola che rièporta il binario al livello della stazione!!!(se nn ho capito male)
Messaggio Da blastaman
#38828 il nome movieland non mi piace, se lo potevano risparmiare....
Messaggio Da blastaman
#38830 ecco dove verra' posizionata

Immagine
Messaggio Da Vespe
#38832 contrario al nome scelto....MOVIELAND.....che skifo....preferivo di più l'originale, movie studios park... non so, si atteneva di più ad uno studio cinematografico, ma cmq, aldilà del nome banale e scontato, questo 2006 è un anno piuttosto HOT!

certo, una freefall di 50 metri è spettacolare, serviva un'attrazione molto thrill, speriamo che la futura tematizzazione della stessa possa migliorarla di piu!

sul simulatore inceve sono piuttosto curioso, ma non piu di tanto eccitato come novità!

cmq sia, ben fatto movies studios...ehm...movieland! :wink:
Messaggio Da blastaman
#38833 d'accordo con vespe, MOVIE STUDIOS era molto piu' figo come nome.

Movieland mi fa molto: "stiamo cercando di diventare come Gardaland, cominciamo a mettere Land"

spero che la freefall la tematizzino in fretta, altrimenti sara' un pugno in un occhio la in mezzo
Messaggio Da blastaman
#38834 altre foto dell'attrazione, presente a sfmm....

certo, se ci avessero installato un Riddler's Revenge sarei stato nettamente piu' contento :roll:

Immagine

altra foto, non fatevi distrarre dallo stand up B&M :lol:

Immagine
Messaggio Da blastaman
#38836 rispetto a riddler che e' alto 47 metri sembra piu' bassa, ho sentito in giro che l'altezza effettiva e' 40 metri...

Immagine
Messaggio Da Neno
blastaman ha scritto:ho sentito in giro che l'altezza effettiva e' 40 metri...

sapevo anch'io 40 metri...ho provato a vedere su rcdb se era classificato cm coaster...ma nulla!!