Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
blastaman ha scritto:e poi giustamente in copertina cosa mettono? Un coaster.

Che non esiste...
Messaggio Da eddyufo77
#80211 Mi sa che si sono confusi con un parco a pochi km di distanza... :oops: :oops: :oops: :oops:
Messaggio Da Neo
#80213 No, semplicemente i coaster attirano...
Messaggio Da blastaman
#80219 io avrei messo un coaster con 26 loop, alla fine è risaputo che i loop attirano (vedi fantasyworld minitalia che per pubblicizzare il vecchio pinfari usò questa tecnica).

A questo punto, visto che si usano queste tecniche, bisogna farlo in grande stile :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#80223 e mettere direttamente il kingdaka?
Messaggio Da RonWeasley
#80245 Oggi ho visto a Milano un cartellone gigante che pubblicizzava il parco e Tomb Raider Machine... posso capire pubblicizzarla sui depliant, che comunque non puoi ristampare, ma almeno i cartelloni!!! Piuttosto non metteteli, così fanno solo incavolare eventuali visitatori... fare una pubblicità generica?!
Messaggio Da FaZo
#80252 penso che li stampino assieme ai depliant...
Messaggio Da RonWeasley
#80256 Si ma nessuno ti obbliga a metterli su, si può sempre aspettare qualche mesetto :wink:
Messaggio Da dodo1
#80257 Penso siano già state programmate e eventualmente pagate le campagne pubblicitarie..quindi non potevano fare altro che installarle
Messaggio Da FaZo
#80339 vabbè dai pazienza chissà piuttosto che visto che alcuni test sono iniziati non apra prima delle ultime previsioni!
Messaggio Da FaZo
#80440 mha... dai speriamo bene... senno se ci son problemi mi offro come cavia per vedere di risolverli eh eh