Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#72561 Ogni volta che vedo quella foto sono sempre più convinto che farebbe la sua porca figura a Movieland... ovviamente con un bello storyboard (come solo loro sanno fare)! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#72574 L'unica cosa che mi piace della cosa è lo sviluppo indoor... speriamo in bene :roll:
Messaggio Da Marco88
#72596 Magari poi in sé l'attrazione è anche poco coinvolgente, però mi aspetto un'ottima scenografia come sanno fare loro... :wink:
Messaggio Da Vespe
#72602 non so perchè ma i signorini movieland si vogliono troppo ispirare all'attrazione, ovviamente in maniera ridotta, di tomb rider, the ride, agli universal studios.....

trattasi di un giant top spin tematizzato indoor con effetti speciali durante il ride......
Messaggio Da Massimo
#72604 Presente.. beh sarebbe favolosa come realizzazione se fosse davvero così!
Messaggio Da RonWeasley
#72613 Anche trovare le giuste ispirazioni non è una cosa da nulla :wink:
Messaggio Da FaZo
#72641 ohhh benissimo con tema simile a tomb raider o cmq di tipo archeologico!!! senno al diavolo la tematizzazzione preferisco piuttosto che si concentrino su qualcosa di veramente emozionante
Messaggio Da dodo1
#72730 quella che dici tu vespe l'ho vista in puglia in una fiera e non ci sono salito perchè non mi ispirava..
Invece qualcosa di simile postato da zoidberg l'ho provato a Terramitica in Spagna..nulla di chè.. :roll: spero solo che con la parte indoor trasformino un'attrazione meccanica mediocre in qualcosa di divertente ed emozionante in stile Uboat! :wink:
Messaggio Da idste77
#72817 Voci fidate affermano che non sarà un'attrazione indoor.
Messaggio Da FaZo
#72830 allora speriamo nella tematizazzione... in fondo attrazzioni come il top spin sono belle da vedere!!! :-)
Messaggio Da FaZo
#72831 altre fonti dicono che la tematizzazione in fase di
acquisto e sicuramente una tra queste:
Ghostbuster
Fast and Furious
Spider Man
Johnny Bravo
Scooby Doo
Tomb Raider
Airport 1980
The Day After Tomorrow
Il Codice Da Vinci
Earthquake
Be dai non ci e andata male in nessun caso no? 8)
Messaggio Da Vespe
FaZo ha scritto:altre fonti dicono che la tematizzazione in fase di
acquisto e sicuramente una tra queste:
Ghostbuster
Fast and Furious
Spider Man
Johnny Bravo
Scooby Doo
Tomb Raider
Airport 1980
The Day After Tomorrow
Il Codice Da Vinci
Earthquake
Be dai non ci e andata male in nessun caso no? 8)

no alt, va specificato, questo è un toto sondaggio messo in ballo da quelli là....

tra questi titoli c'è la tematizzazione già scelta....a parte che a conti fatti, ragionateci su.....c'è poco da scervellarsi....!
Messaggio Da Marco88
#72844 Non so perché ma mi sa molto di "Earthquake"...