Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#72876 ragazzi ma avete colto al balzo la provocazione di vespe??non capite??
Mi pare di no...
La licenza è stata davanti a voi per 2 anni all'interno del paroc..
The Day After Tomorrow è la risposta esatta :lol: (almeno è la più ovvia)
Opinioni a riguardo: se sanno sviluppare l'idea così come hanno fatto per l'uboat allora verrà un capolavoro!
:wink:
Messaggio Da RonWeasley
#72877 Probabile ma mi sembra una licenza molto ma molto costosa... in più non so quanto renderebbe un tema del genere all'aria aperta... :roll:
Messaggio Da dodo1
#72880 secondo me invece si...ci inondano mentre facciamo quella attrazione infernale!!!! :lol:
Messaggio Da Vespe
#72920 alt la mia non era provocazione ma dato di fatto dodo!

è chiaro che se si pensa alla tipologia di flat ride ai titoli..il titolo viene subito in mente anche x' essendo un film poco conosciuto, o di poco successo, le licenze costano meno!
Messaggio Da sanji5
#72926 beh non è proprio sconociuto
Messaggio Da djrenny
#72928 raga scusate ma nonostante abbia riletto il topic tre volte ancora sono nella nebbia..

Che info ci sono sulla novità 2007 :?:
e meglio,ci sarà un'altra novità oltre alla tower :?:
grazie in anticipo a che rischiarerà la mia nebbia.. :)
Messaggio Da FaZo
#72929 quel titolo e il meno peggio ma secondo me sarà uno dei 2 film piu vecchi come tema... e indoor o outdoor poco mi cambia purche sia fatta bene
Messaggio Da djrenny
#73016 certamente dottore! :D molte grazie :)

quindi un top spin come quello postato due pagine indietro giusto?
Ma il tema se sarà all'aperto dove lo mettono scusate?
a mo di aiuole intorno? :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#73032 ma se quella specie di top spin avrebbero intenzione di metterlo al posto di x-speed e vicino all'entrata un'attrazione indor totalmente diversa dalle nostre aspettative?? :wink:
Messaggio Da Marco88
#73065 Ma secondo me potevano sbarazzarsi benissimo di tutta l'area con i vari X... ( :lol: ) e avrebbero ottenuto un bello spazio da sfruttare con un bel dark ride... :wink: