Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#119468 Ma mica non c'entrava nulla l'hotel con il canevaworld resort?
Messaggio Da Direktor
#119479 Purtroppo il discorso soldi è un problema delicato.
Se soldi entrano tanti ne escono.
Se pensate a tutta la gente che ci lavora,la manutenzione , i problemi ecc ecc...
Se poi pensiamo che devono fare un fondo per avere soldi per riuscire prima o poi a spenderli in attrazioni nuove....

Secondo me il problema principale sono proprio i soldi,poi passiamo alla gestione strana,per finire nella sfiga dei problemi logistico/legali che da il campeggio.....
Messaggio Da Hermy
Dott. Zoidberg ha scritto:diciamo non del tutto....però un pò si....penso soprattutto legato all'agenzia viaggi del parco....

ehm non capisco cosa centra l agenzia viaggi... o i movie hanno investito nell'hotel o non hanno investito non credo che abbiano fatto "un po' " anche perchè l'agenzia viaggi non centra nulla con gli investimenti ... o sbaglio?
Messaggio Da liz82it2000
Purtroppo il discorso soldi è un problema delicato.
Se soldi entrano tanti ne escono.
Se pensate a tutta la gente che ci lavora,la manutenzione , i problemi ecc ecc...
Se poi pensiamo che devono fare un fondo per avere soldi per riuscire prima o poi a spenderli in attrazioni nuove....

Propongo di mettere cassettine da contribuzione in tutti gli angoli del parco per fare donazioni per nuove attrazioni :P ahaha
Scherzo ragazzi! Io resto dell'idea che non è tanto il bisogno di un'attrazione, ma potenzierei l'animazione e apporterei migliorie agli show. Hanno materiale che giace inutilizzato. Costerebbe sicuramente meno prendere un paio di altri cantanti per trasformare Blues Brothers in un vero musical piuttosto che costruire un'attrazione da zero.
Andando a Movieland nessuno si aspetta grandi montagne russe come fa quando va a Gardaland, ma sicuramente chi ci va si aspetta di poter scattare un sacco di foto con personaggi in costume, di partecipare a show divertenti com'è stato gli altri anni con lo stacchetto di Hazzard. Io punterei più su questo, poca spesa e massimo divertimento per tutti cmq.
Messaggio Da FaZo
#119504 Santificate questa donna....

più vieni "distratto" a Movieland dalle conparse ed animatori più ti diverti secondo me... la gente si deve dimenticare che il parco è piccolo se ci mette un'ora per andare da una zona all'altra del parco perchè sempre in cerca o fermata da comparse set o animatori... ti passa meglio la giornata: chi vuole si ferma e si fa due risate chi non vuole va via! E molti sono sicuro rimarrebbero soddisfatti
Messaggio Da FaZo
#119554 bè per i bimbi non è l'unica decente dai... ma le altre durano troppo poco almeno hazzard ha un inizio tipo preparazione da set e un finale di piccolo show
Messaggio Da Neo
#119570 Oggi proprio una bella giornatina ai movie. Parco vivibile, ma l'arena era bella piena, quindi di gente ce n'era.
Tomb Raider ha ripreso ad andare allegramente (sconsiglio primi 6/7 posti a sinistra se non vi volete bagnare).
Fate come volete, ma a me HSM mi piace proprio...
Magma 2 in alto mare. La pedana è finita, ma la devono posizionare. In compenso tutte le pareti fonoassorbenti sono state messe, almeno quelle visibili.
Purtroppo devo dare ragione a quelli che hanno detto che la horror era pessima. Anche oggi era super illuminata, ben diversa da come era a inizio stagione.
Terminator non sono riuscito a provarlo dalla troppa fila.
Infine hanno messo gli elastici per i gavettoni ai casottini di legno.

Una cosa che ho notato è che alcuni show nella street vengono fatti in concomitanza con degli spettacoli. Secondo me è una scelta sbagliata, perchè almeno durante Indiana Jones, HSM e i blues brothers potrebbero spostarli a quando ci sono dei momenti senza niente, visto che la gente è li dentro.
Messaggio Da blastaman
#119573 la differenza tra l'horror house attuale e quella del primo anno la potete notare appena salite le scale, dove c'e' quel tratto completamente al buio, prima dell'ultima scena e dell'uscita.
Messaggio Da Neo
#119575 No ma infatti oggi la horror una delusione...io ero già pronto a protestare poi andrea mi ha fermato :lol:
Messaggio Da Neo
#119580 Oggi non c'era...
Messaggio Da Andrea
#119582 ti ho fermato perchè durante l'anno io la trovo ogni volta diversa.... una volta c'è luce, poi l'altra è più buia, poi c'è più o meno fumo ect ect io trovo che iano abbastanza flessibili con queste cose.... non so se mi sbaglio ma credo che cambi anche a seconda della fascia oraria in cui entri... infatti l'abbiamo fatta stamattina ed era abbastanza illuminata ma le altre volte fatta a metà giornata era più buia.... bisognerebbe provare...... comunque anch'io adoro hsm.