Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#103724 Diciamo che sembra una stalla a 4 mura per ora, ma si prospetta grande e bello!
Speriamo in una casupola per il cast... dopo BidonVille---> FarmVille
Messaggio Da Andrea
#103752 come novità 2008 a movieland fino ad ora ci sono delle nuove aiuole attorno alle palme all'ingresso..... nulla di più nulla di meno....
Immagine
Messaggio Da Direktor
#103952 Ragzzi sul forum della concorrenza una voce ufficiale ha detto che di sicuro ci sarà una novità.ma non si sa ancora come verrà annunciata o tematizzata,l'attrazione è già di una tipologia ben precisa...di piu' non hanno detto...che sia stata messa dietro alla x-city??? (visto che hanno creato una piccola passeggiata proprio li)
bho..
Messaggio Da Direktor
#103971 hahaha...bhe...puo' darsi che inconriamo qualcuno...hihi..mister movie..haahh...comunque chissà se sarà qualcosa di meccanico nuovo o qualcosa di già esistente modificato...bho..speraimo non sia un mini coaster usato.....
Messaggio Da marika
#103982 secondo me è stata già sotto gli occhi di tutti e nessuno se n'è accorto... ahahahah :D
Messaggio Da Direktor
#103984 Lo dici perchè lo sai o è un tuo dubbio...
Va a finire che la novità 2008 è Tomb Rider FInita o la Horror estender..oppure lo show di halloween...hahhaha...la tower....
A parte gli scherzi..strano che gardaland e mira abbiano annunciato la novità e movieland ancora no...uff...mancano pochi mesi all'apertura e nulla si sà...spero vivamente in un ritorno di magma (visto che è stato messo in programma scuole) e se ne vada virus visto che quella è una zona buona per un'altra attrazione....
o mio dio...rimontano x-speed?????hahahhha :lol:
Messaggio Da paolo
#104050 ma scusate...io non ho capito se looping star ha possibilità di diventare la novità 2008 di movieland...
Messaggio Da marika
#104061 è un dubbio, è un dubbio....
Messaggio Da Direktor
#104070 Secondo me no,pero'........
Messaggio Da Neo
#104105 Io spero che la possibilità non esista...sarebbe una caduta in basso per movieland!
Messaggio Da Direktor
#104114 Quindi per te è stata una caduta in basso anche u-boot???

Ipotiziamo che l'attrazione sia looping star...Ipotiziamo che sia tematizzata anche in meniera lieve ma tematizzata...
Movieland avrebbe colmato la lacuna coaster...ragazzi non pretendiamo da movieland attrazioni di altissimo livello perchè soldi per quelle cose non ce ne stanno...

In piu' con i soldi risparmiati si sistemano altre cose (spero)
Quindi colmata la lacuna attrazioni da sistemare...

Io potrei condividere anche la decisione..Dico solo che movieland non ha bisogno nel 2008 di una attrazione trill...secondo me...poteva risparmiare soldi...

Ho detto di no a looping star perchè l'attrazione valutata era simile ma non quella.....poi vediamo....
Messaggio Da Neo
#104115 Avendo provato il coaster posso dire che non è niente di che (per non dire qualcosa di peggio)...se dovessero acquistarlo dovrebbero fare una intensa tematizzazione o farlo indoor...non si possono fare stravolgimenti con questo tipo di attrazione, coaster di basso livello è e coaster di basso livello rimane!
Preferirei un aggiustamento totale del parco in modo da poter avere tutte le attrazioni al 100%.