Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#99674 per me nulla.. :wink:
Messaggio Da Neo
#99688 Secondo me rimetteranno Magna old track...a metà settembre era tutto fermo...credo che se avessero dovuto smantellarlo avrebbero già iniziato...
Certo che un costerino ci starebbe da dio...ma vabbè...costano e sappiamo tutti i problemi di € che i movieland hanno.
Messaggio Da Direktor
#99725 - nuovo scivolo per aquparadise
-(un coaster è nelle menti del parco movieland)
-magma vecchio tracciato con poche modifiche
-tomb rider finito
-nuovi show

e se ci azzecco una birretta me la merito....hihi....
Messaggio Da izio
Direktor ha scritto:-
-(un coaster è nelle menti del parco movieland)

e se ci azzecco una birretta me la merito....hihi....

Solo pensieri o sei incappato in qualche rumor? Io da questo parco mi aspetto moltissimo ( non come Gardaland e Mira ), sono quasi sicuro che sarebbe un coaster azzeccatissimo e non il solito Vekoma.
Perchè questi pensieri?
Beh, fino ad ora non mi ha (quasi) mai deluso.
Messaggio Da marika
#99760 tante idee per il futuro, ma tanti piccoli problemi (prima) da risolvere... confido nella sistemazione dell'esistente e solo un restyling di qualche show...
Messaggio Da Direktor
#99779 L'idea di una tipologia di coaster a movieland c'è da un anno..solo che la lacuna family o kids è enorme..quindi questo frena molto l'evolversi delle idee...ma vedrete che nel 2008 saremo soddisfatti....
Messaggio Da Vespe
#99808 kids basta..... hanno già quel fantastico coaster per bimbi...... :!:
un bel boomerang usato vekoma e comprare licenze del film batman...... no?????
Messaggio Da RonWeasley
#99868 Un boomerang vekoma? Non mi sembra utile sprecare soldi in questo modo... in fatto di compattezza il boomerang era all'avanguardia 20 anni fa, ora nello stesso spazio ci puoi costruire dei coaster grandiosi! Io spero puntino su un euro fighter o su un x-car.
Messaggio Da FaZo
#100183 Comunicazione di servizio: Zoid... apri le discussioni anche dove sei moderatore grazie!!!

Un coaster anche piccolino e con un bel tema FANTASY sarebbe veramente carino e divertente per tutti
Messaggio Da Vespe
RonWeasley ha scritto:Un boomerang vekoma? Non mi sembra utile sprecare soldi in questo modo... in fatto di compattezza il boomerang era all'avanguardia 20 anni fa, ora nello stesso spazio ci puoi costruire dei coaster grandiosi! Io spero puntino su un euro fighter o su un x-car.

ma scusa vogliamo parlare allora della hollywood tower??? che vent'anni fa non era affatto compatta, non lo è manco in questo secolo eppure l'hanno comprata?

perchè un boomerang non debba essere più fattore di compattezza?
trovami un coaster che sta nel suo stesso perimetro...non ne trovi nessuno, come fai a sviluppare un coaster grandioso nello stesso suo spazio????? forse un pinfari ........ non un intamin ne un b&m...ne un x car.....ne uno spinning....anzi fore un wild mouse...quello si, ma non lo trovo tanto grandioso come coaster!

e poi, siamo in italia, cosa ne sa la gente che il boomerang è un concept vecchio di 20 anni? avrò pure vent'anni, ma pur sempre divertente no? ( ok, escludiamo gli scossoni...etc etc......)

oppure possono investire su un invertigo usato ma....quelli sono rarissimi a trovarli perchè non hanno mai preso piede......
Messaggio Da RonWeasley
#100192 Per la tower secondo me è una cosa diversa, hanno acquistato un concept così vecchio che sembra quasi più originale dello Space Vertigo, non so se mi sono spiegato ma in ogni caso non è questo il problema.

Il problema sta proprio nella qualità di attrazione, per quale motivo dovrei acquistare un boomerang vekoma quando con lo stesso investimento ruscirei a comprare un coaster originale come Abismo? Dici che un x car non ci sta ma io nn sono d'accordo perchè a differenza di un boomerang lo puoi adattare allo spazio che hai.
Stesso discorso vale per uno spinning, forse l'investimento più azzeccato per Movieland, una giusta via di mezzo tra family e thrill.