Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Daellery
#193071 Aquastudios non e' da considerarsi sicuramente un parco finito . Ha ancora margine di espansione e sicuramente si avrà una nuova attrazione prima o poi. In effetti in estate sarebbe bello che il parco chiudesse almeno nei weekend...un po' piu' tardi. Se no alle 23..magari sino alle 21......ma come dice Hermy.....e' dura fare incastrare tutte le cose ( tirni in testa). Al parco in estate...si stava benissimo alla sera. Mi mancano molto i notturni. Bisognerebbe vedere se l'allungamento orario...la maggiorazione di costo...si compenserebbe con la gente che mangia dentro...o Medieval...o Rock star. Ne stavamo parlando nei miei spazi di queste ipotesi ( sempre con i piedi bene in terra ovviamente).
Messaggio Daellery
#194104 Se vi interessa, nei miei spazi ( forum e sito dedicati a Movieland Park) , oggi ho inserito i prezzi del resort ( direttamente dalla BIt ).
Messaggio Da FaZo
#194287 interessanti i week end a tema!!! almeno quelli.... sperando che non si riduca il tutto al solo logo eheheheh
Messaggio Da MacMan
#194295 ma ad halloween ci sarà sempre l'HH extended vero ??? ( anche se quando ho percorso l'extended non facevano passare dall'ascensore )
Messaggio Daellery
#194297 Se vi interessa , nei miei spazi , ho inserito i depliant 2011 ( con le ultime novità dalla BIT ) .
Messaggio Da FaZo
#194334 visto che alcuni non possono vedere i tuoi spazi puoi postare anche qui per cortesia ??? ;-)

ps: io li ho visti altrove e devo dire che graficamente sono piacevoli... è il contenuto che è triste ahahhaha bella anche la singola gocciolona =)
Messaggio Daellery
#194342 Purtroppo il tempo è sempre tiranno e non si riesce a postare ovunque. Oggi inseriro' altri cataloghi etc etc.
Buona giornata a tutti.
Messaggio Daellery
#194355 Ho dato un occhio ( e inserito) anche gli interni dei depliant Aqua e Studios . Le immagini piu' o meno sono sempre quelle degli anni passati. :?: :!:
Messaggio Da Vespe
#194377 posso dirlo?
i dirigenti di caneva???movieland..ah no...acqua park...ah no....parco acqua...eh no, movieland studios....eh no..movieland park...ah no..... parco studios....

insomma, qualcuno fermi fabio amicabile & co. hanno rotto i sacrosanti maroni di cambiare perennemente nomi alle due strutture perchè detto sinceramente, la gente se ne esce rincoglionita!!! come si chiama adesso sto parco???? ma costava tanto lasciare MOVIELAND e CANEVA?????' chiedevamo troppo?????
BASTA!!!!

e che cazzarola!! posso dire anche che movieland non mi beccherà più per una vita intera e supplico anche altre persone a non fare l'abbonamento, per lo meno al movie studios, non se li meritano!!!!
sto parco piuttosto che andare avanti va indietro, che tristezza, che noia....
Messaggio Da FaZo
#194382 (ahahahahaahahahahahahaha e chi vuol capire capisca...)

@VEspe: purtroppo chi fa l'abbo anche per il solo ex caneva deve farlo anche per il movie... poi sinceramente al caneva ci sto bene ma se non rifanno i pavimenti ... aiiiiiii
Messaggio Da maximilianovr
#194419 Uno dei motti del vecchio fan movie era:

TOCCATEMI TUTTO MA NON IL MIO MOVIELAND

orpo dopo la bit questa e stata la nostra espressione di incredulita pazzesca -----> :shock:

Ora,io non voglio criticare il parco,perche ormai se sfogliamo tutti i messaggi e palese che molti su facebook anno messo nella sezione sentimenti:

E passato da "MOVIELAND" a "TITANIC"

Io non postero le mie lamentele in questo forum come non lo fatto nemmeno in altri,specialmente quello del fan club che io e altri voleneterosi stanno cercando di far nascere.
Le mie lamentele verranno dette a voce,a chi di dovere,sperando in un illuminazione divina dall'altissimo e che qualcosa possa muoversi.

Dico solamente,che movieland attualmente e come il grande translatlantico,che sta affondando lentamente,perche qualcuno non ha ascoltato i messaggi di allarme.Io non faccio nomi,non punto il dito da nessuna parte e da nessuna direzione.Pero nonostante sia una persona conosciuta,fan del parco da anni,quello che ha avuto il coraggio di dire le cose in faccia ,mi ritrovo nella sgradevole situazione di dire....cacchio questi hanno ragione....PERCHE avete ragione....io non parlo di me....ma la meta delle persone che sta scrivendo qui e un papabile cliente.Cacchio 10 clienti scontenti sono una bazzecola,20 e una sorpresa,30 un avviso,40 un allarme,50 un cataclisma.E purtroppo nella mail di fanmovie arrivano messaggi da capi di altri fans club,o gruppi,o unioni di appassionati,che mi scrivono poemi scrivendo quanto sono schifati dal parco.

Io dalla mia,ho gia fotocopiato alcune messaggi,e fotocopiero tutti i messaggi che perverranno all'indirizzo UFFICIO.STAMPA@FANMOVIE.IT e quei fogli verranno consegnati nelle mani di chi sta a capo di movieland.....perche?
ve lo spiego io perche....movieland e sempre stato per me un grandissimo parco,ho ricordi,amicizie,mi sono commosso e mi sono confidato,non e solo un parco divertimenti,e stato il luogo dove uno come me finalmente a ricominciato a divertirsi,e non voglio vedere questo parco denigrato,sbeffeggiato,maltrattato,ma non posso fare nulla,perche chi dovrebbe ascoltarci non lo fa.

Io come altri ci mettiamo la passione per far conoscere il parco,e non chiediamo mai nulla in cambio,se non quella ogni tanto di essere ascoltati.

FANMOVIE e questo non ho problema a dirlo...e stato chiuso nel 2010,perche io MASSIMILIANO ricevetti tanti di quei pesci in faccia che vi assicuro,nemmeno in 25 anni di vita ne ho ricevuti,e chi sa cosa e successo puo confermarlo.
Sapete perche FAN MOVIE e vivo,e sta cercando di aiutare il parco?

Perche ho ricevuto da chi lavora dentro al parco una richiesta,mi ha strappato la promessa di non lasciare il parco,perche la dentro,qualcuno ancora spera di vederci.Ho deciso insieme ad altri 2 collaboratori,che ringrazio e che stimo,di cui faccio anche i nomi :Arnaldo e Fabio,di riuscire a portare un vento forte che spazzi via tutto,siamo fan dopotutto ,e compito nostro far aprire gli occhi ciechi di chi volontariamente o involontariamente sta rovinanto un piccolo parco che puo fare grandi cose.

E se poi ,i potenti,magari leggendo questo scritto,mi trovano persona non gradita,ragazzi sono pronto a tagliare ufficialmente il mio abbonamento davanti hai cancelli di movieland e davanti a tutti,filmando e mettendo la cosa in youtube.Ma state pur certi,se un parco perde i suoi fan,e ufficialmente morto.

Quindi se avete voglia di aiutarmi,scrivete alla mail,io prometto che consegnero tutte le mail,come scritto precedentemente,e filmero la consegna.

Come dicono a movieland

LIGHT,CAMERA....ACTION

Facciamo vedere che ci teniamo....facciamo vedere che basta poco per migliorare.
Messaggio Da FaZo
#194439 tra tutti i deliri posso darti ragione per qualcosa, sopratutto la parte delle persone scontente come campanello di allarme! Purtroppo non sanno cosa voglia dire gestire un parco. Vedono, copiano in giro ma non quello che davvero sarebbe da copiare. Le persone con le giuste idee non vengon valorizzate. Le persone che lavorano bene se ne stanno a casa loro perchè all'amica del cugino della mogie di chi fa tornar il cast non piacevano perche persone troppo solari. Non ci sono promozioni chiare (vedi il cambio di promozione continuo della passata stagione). Non ci sono novità nei contenuti valide. Non ci sono show. Non cè preparazione nelle situazione di allarme (tra risse, svenimenti etc quante se ne vedono e gli è sempre andata fin troppo bene con certi livelli di protezione assenti...). Non c'è fiducia neppure per chi lavora per loro visto che tantissimi ne parlano male (ed è un brutto biglietto da visita). NE sono passati di forum di fan per il parco, ma nessuno comodava... e un po alla volta si sono sentite le mancate visite! Non dico solo per quello ma anche per il passaparola che ne viene di conseguenza a mancare.
La direzione del parco lavora per il proprio divertimento. Non si chiede al pubblico cosa si potrebbe migliorare e si sentono solo i complimenti per quella volta tra tante che ne azzeccano una (vedi terror street, bellissima ma fatta solo per gli ultimi 2 giorni apertura...).
Aprono un parco la mattina che è deserto quando potrebbero aprirlo da pranzo a sera che è molto piu vivo e che si riempirebbe con le sole persone che scappano dal paradise o dal vicino gardaland stra pieno in stagione... ma farsi furbi mai!?!?!?
Più che un parco sta diventando il giardino privato del proprietario al quale gentilmente chiediamo l'ingresso... PAGANDO!!!! Almeno fosse gratis non ci sarebbe da lamentarsi ma con i soldi che uno ci spende alla faccia del servizio scadente degli ultimi anni!
Evviva gli sfoghi... oramai si quel parco non sento altro e non mi viene neppure la voglia di portarci nessuno... si sono meravigliati perfino i miei amici che continuano a notare che quest'anno non lo sto stressando per andare a Movieland come sempre ma solo a Gardaland.... tristezza XD
Messaggio Da maximilianovr
#194444 fazo,non posso contraddire nulla di quello che hai scritto,io ho sempre usato una parlantina aperta,con chi gestisce il parco,un esempio ,quando aprirono scuola di polizia e mi venne chiesto come era,la mia risposta e stata "il preshow carino ma il contesto fa schifo",io quest'anno con fan movie,voglio tentare,con concorsi e idee di far benire gente,molti mi dicono che e una roulette russa,amen,al massimo che mi succede...mi ritirano l'abbonamento,allontanando dal parco uno che tra pubblicita e idee qualcuno riesce a portare,senza contare che ormai tutti sanno che sono un accanito frequentatore del parco,e che per movieland ho litigato anche con i francesi .Sono persone come me che ancora reggono le sorti di un parco che nessuno vuole,mi sto girando tutti i forum dei parchi,e intutti i forum leggo sempre e solo le stesse lamentele,anzi a dirla tutta....leggo solo lamentele.
Io mi chiedo che qualcuno di loro leggono questi forum,eppure se io fossi nello staff gestionale di movieland,solo in questo post di questo forum avrei trovato molteplici idee ,sotto sotto abbiamo tutti noi fatto una sorta di ricerca di mercato....dove sono risultati i seguenti punti

MOVIELAND NON PIACE PERCHE?
1-poca animazione
2-poca sicurezza
3-pochi eventi
4-troppi cambiamenti di nomi

Questi 4 punti li ho estrapolati in molteplici forum che parlano di movieland,ok,io non faccio parte della gestione di movieland,non sono il responsabile della ricerca e sviluppo (che tecnicamente sono quelli che parano il fondoschiena al parco,risolvendo e proponendo alternative mirate) eppure con un po di tranquillita i punti si possono disfare....calcolando comunque i fattori :soldi e dipendenti

Per il cambiamento nome,io dico...perche cambiare movieland park in parco studios....prima di tutto cacchio centra parco studios...io se avessi dovuto optare di togliere movieland (generico) e chiamare il parco in un altro modo,avrei ripescato MOVIE STUDIOS vecchio..conosciuto...che se associato ad acqua studios e orecchiabile....e inoltre e un nome conosciuto....insomma perche sbattere la testa su un muro quando il nome era ha portata di mano?

Animazione.....hai tasto dolente...per fare animazione servono animatori,per avere animatori (tanti) ci vuole il dinero...per fare dinero si deve fare animazione....come? cacchio avete la camera car che potrebbe fargli guiadagnare un po di dinero...invece di mettere animatori a fare lo staff della camera car,mettete delle comparse,metti all'inizio di ogni spettacolo dove si usa la cameracar (circa 5 o 6) mezzora prima si fa a prenotazione ,uno paga tipo 2.50 euro (il prezzo e figurativo comunque meglio evitare di mettere 30 euro)..per essere ciacchista,responsabile alla camera,responsabile al suono e durante lo spettacolo la gente recita..cosi si divertono,lo staff non ha bisogno di troppi animatori,e inoltre si guadagna un po di soldini.....ma questo e sono uno dei molteplici progetti studiati da fan movie,praticamente noi sforniamo progetti ogni giorno piu o meno stupidi...peccato che il parco non vuole collaborare con noi e allora noi ci teniamo le idee.

POCHI EVENTI: non mi pronuncio...vedremo a fine stagione

POCA SICUREZZA:su questo,mi spiace non posso pronunciarmi,non essendo meccanico o ingegnere,qui dovrebbe rispondere il mio amico XXXXX,che lui di attrazioni "nude" se ne intende piu di me,Comunque investire nelle attrazioni per la loro manuntenzione penso che non sia un problema,con tanti sponsor che cercano spazio io penso che una soluzione si trova sempre.

Dopo tutta questa pappardella,io comunque SPERO che qualche sfera grossa di movieland legga questo forum,e capisca che noi fan non siamo solo i "Rompi" ma siamo anche quelli che nel bene o nel male ci teniamo al parco.
ora ditemi voi...cerchiamo di far aprire gli occhi a chi di dovere...questi forum servono anche a questo...
Messaggio Da Neo
#194445 Max ammiro quello stai cercando di fare.
Una cosa che non capisco è perchè farlo gratis. Che al parco ci pensino i padroni, che sono quelli che ci guadagnano. E invece di fare le feste private che usino i soldi per il parco. Se chiude peggio per loro.