Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#198983 Sicuramente :) però scopiazzarlo così è abbastanza squallido... ma vabbè è un parco piccolo posso capirlo ( manco mi risulta ci siano responsabili e direttori artistici ... ma non ne so molto)
Messaggio Daellery
#199014 Esistono sicuramente responsabili e direttori vari. Al parco manca uno spettacolo come Movie Magic o qualcosa di simile che spieghi gli effetti speciali. In un pparco dedicato al cinema...e' un must...assolutamente.
Messaggio Da Mike Hollow
Neo ha scritto:Si ma penso che avessero proprio comprato i diritti. Non a caso avevano anche quelli di terminator, cartoon network, scooby, ecc...
Poi questi diritti secondo me sono venuti meno. E altri ne mancheranno in futuro...

Ma com'era questo show?, che purtroppo non hò mai visto...al dilà dell'essere copiato...
Messaggio Da Hermy
#199127 Lo puoi vedere nel link da me riportato di la... era identico sostanzialmente...
Messaggio Da Neo
#199170 Herm non si tratta di copia. Se compri i diritti è come per i format televisivi, sono tutti uguali...
Diciamo che comunque avrei preferito se avessero comprato e copiato pari pari jurassic park o dueling dragons, ma questo è un altro discordo...
Messaggio Da Hermy
#199258 Si hai ragione neo... MA se compro il format del Gf non è che ci metto gli stessi attori ( perchè attori sono ) che fanno le stesse identiche cose nello stesso momento... Quello dico. Avrebbero potuto secondo me sforzarsi di cambiare qualcosa cosa o mescolare almeno più show degli universal in un unico...

Parere mio certo, poi sicuramente nessuno si accorge che è una copia anche se identico.. i babbani ovviamente non ne sapranno mai nulla... ;) Il mio dicorso comunque è valido per un po' tutti i movie che hanno copiato gli universal in una caterva di cose
Messaggio Da MacMan
#199268 Vabbeh secondo me ci sta... Come dici tu, se uno non ha visitato gli universal o comunque non è informato non ci pensa neppure !
E poi come si fa a non copiare gli universal ? hanno praticamente tutti i film di successo, per cui possono fare tutto ciò che vogliono... di seguito tutti i parchi dello stesso genere tentano di scopiazzare... ma alla fine, Gli Universal Studios non hanno nulla da temere, se c'è qualche show clonato quà e la...
Messaggio Da lussuria
#199271 il problema del copia incolla movie magic non sussiste più ormai...... Non esiste più al Mister Movie Studios, Movie Studios Park, Movieland, Hollywood Studios, Parco Studios...... :-) :-) :-)
Messaggio Da Mike Hollow
#199312 solo che l'hanno aggiornato venerdì scorso dal novembre...cioè voglio dire l'hanno lasciato a sè per tutto quel tempo senza togliere le scritte sulle news che era roba vecchia da molto tempo...mha vabè dai.
Messaggio Daellery
#199395 Trovo il nuovo sito molto bello e piu' intuitivo del vecchio.
Messaggio Da Andrea262
_brt_ ha scritto:[...] con il nome dei parchi cambiato! [...]

Veramente il nome dei parchi è sempre lo stesso, Studios e Aquastudios :|
Messaggio Da teo416
#199404 è un pò ot, ma è una mia curiosità, volevo sapere se qualcuno sa qunate entrate fa il parco o i bilanci (basta anche sapere l'utile o il fatturato)