Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#351437 Allora Caio facci sapere :P
Io lo provero' il giorno dopo, ma comunque concordo che sembra abbastanza tranquillo e divertente, non ci si dovrebbe far male :)
Messaggio Da MagicAngel94
Neno ha scritto:invece il trisplash hanno intenzione di rimontarlo?

Sisi. Nelle scorse settimane si sono concentrati su questo nuovo perché volevano fosse pronto per lo school party di domenica scorsa.
Messaggio Da Caio80
#351498 fatto sabato due volte e devo dire che è bello.... è in soft opening perche stanno facendo lavori attorno
mi piace molto anche il percorso di risalita molto carino
Messaggio Da Neno
#351501 Anch'io sabato ho provato il nuovo scivolo e mi è piaciuto! L'operatore da i consigli su come farlo , si prende molta velocità (magari ad alcuni può dare fastidio che sulla pancia si sentono le giunture dello scivolo) e ho fatto un bel salto con ricaduta di pancia (anche questo può dar fastidio).
è stato fatto il sentiero di coda/attesa ritiro tappetino ma al momento non è in uso (si deve riportare il tappetino in stazione ma sei obbligato ad uscire da lì perché la viabilità è interrotta per i lavori al trisplash)
Messaggio Da Mino93
#351615 Ho appena provato la novità supersplash. Molto divertente e diciamo che c'è un minimo di adrenalina. Io avevo paura essendo un peso pesante di arrivare a fine piscina, invece manco a metà sono arrivato. Basta seguire le istruzioni del bagnino. Molto bella la tematizzaione stazione di partenza e bello ordinato il sentiero di risalita alla piscina. Manca ancora il trisplash, infatti l'area sotto diabolik è chiusa.