Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Shyamanuel
lore1991 ha scritto:Ma non erano andati a fare un viaggio agli universal ad inizio anno? Non è che si sono veramente comprati la roba di Twister che li stavano buttando? :lol:

Ti odio. Adesso non penserò ad altro. Incrocio tutto quello che sia possibile incrociare per far si che tu abbia ragione!

AlexF90 ha scritto:e che dite..visto che comincia con la A..potrebbe essere AFTERMATH? :o :?:

Oppure Air?
Messaggio Da Shyamanuel
lore1991 ha scritto:O Alien

Io stavo ancora fantasticando su qualcosa che potesse avere punti in comune con Twister xD
Messaggio Da Moksha_90
#347340 Sono state svelate le novità 2017

Immagine

La dicitura "simulator" + Moviemex vorrà dire che si starà seduti tipo cinema dinamico? Ricordo un ampliamento della pedana, ma sempre di pedana si parlava.

Carina l'idea della horror house per i più piccoli con annessa apertura no stop della horror house già presente.
Messaggio Da Vespe
#348510 Fantasmic?''????!!!!
FANTASMIC???!!!

ha pagato i diritti a disney?!
Messaggio Da Hermy
#348522 Piu che i diritti citare fantasmic dovrebbe essere illegale solo perchè non ne va toccato l'onore
Messaggio Da Moksha_90
#348527 Alla fine non mi è mai capitato di contestate niente a Movieland. Detto questo va beh le mascotte son belle, Movy ricorda un po' Sonic ma chissene e mi piace perché ha un viso affidabile diciamo che ci sono rimasto un attimo per la goccia d'acqua come mascotte di un parco acquatico... Ma dopo un attimo di riflessione trovo che comunque sia fatta bene e nel complesso mi piace pure tutto l'artwork, andata!