Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SimGy
#349096 No. Gli edifici di Overdrive sono sul lato opposto per visibilità della cartina (era così anche l'anno scorso), un po' come il Time Voyager sulla mappa di Gardaland...
Messaggio Da peppe2994
#349101 E' uno scivolo rischioso. Etnaland l'ha tolto, e ad Aqualandia lo si fa con le protezioni ortopediche.

Andate al minuto 3.35:

Tutto dipenderà dall'altezza, certo, ma rimane un azzardo che non condivido.
Messaggio Da lore1991
#349104 Uno scivolo come quello nuovo di Acqualandia o quello che c'era ad Etnaland al Caneva c'è già, ed è il Water jump. Quello non richiede protezioni per la schiena o che perchè l'uscita verso la piscina non è tanto ripida e quindi non ci si alza molto rispetto al livello dell'acqua.

Immagine

Questo che vogliono mettere ora invece non lo capisco... Non vorranno sul serio far fare dei salti con il tappetino sotto al corpo (con il rischio che diventi una superficie di impatto molto dolorosa al momento del contatto con l'acqua) no? :shock:
Messaggio Da MagicAngel94
Moksha_90 ha scritto:Dalla nuova mappa 2017 di Movieland sembrerebbe che le strutture di Overdrive siano state spostate per lasciare spazio alla struttura esterna di Fantasmic, confermate?

Immagine

Questa è la mappa 2016.
La mappa 2017 deve ancora uscire
Messaggio Da dome_il_blasco
Moksha_90 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Andate al minuto 3.35:

Ahah povera, l'impatto è drammatico ma è ipnotico scusate

Immagine

Si ma pure lei che sta tesa in quel modo comunque bellissima la gif

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Moksha_90
MagicAngel94 ha scritto:Questa è la mappa 2016.
La mappa 2017 deve ancora uscire

Ah si? Allora ho letto una segnalazione errata, scusate :D Aprendo la voce "mappa del parco" dal nuovo sito appare la mappa che ho linkato, magari pensavano fosse quella nuova visto che sono segnate anche le novità (+ Mascotte) http://www.movieland.it/mappa-del-parco

Si comunque scusate se ho tirato su sta roba improbabile dello spostamento di Overdrive ahah #bionda
Messaggio Da MagicAngel94
Mino93 ha scritto:Nuove immagini nel nuovo scivolo
Immagine
sono un pò basito su questo scivolo :shock:

Adoro la tematizzazione in stile Soarin. Il viaggio in California gli ha fatto proprio bene :mrgreen: <3
Comunque ho fatto un po' di calcoli: le facciate scenografiche della seconda immagine saranno visibili sulla sinistra subito dopo il ponte d'ingresso.
Basandomi poi sulla terza foto credo che il nuovo scivolo finisca nella vecchia piscina del anaconda, la direzione è quella
Ultima modifica di MagicAngel94 il mer mar 08, 2017 12:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Moksha_90
Artea ha scritto:Android mi ricorda Pacific Rim...

Si Amicabile ha detto che si sono ispirati anche a Pacific Rim, oltre che a Transformers e Terminator, c'è un po' di tutto insomma
Messaggio Da Stonem
#349208 Tanti anni fa a Odissea 2000 c'era questo... non vi dico nemmeno la quantità di incidenti che c'è stata. Infatti è stato modificato più volte, ed anche nella ultima versione (che non ha niente a che vedere con questa) sono riuscito a farmi male.. immaginatevi su una cosa tipo caneva
Immagine