Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Artea
#349425 Una curiosità, quando ero piccolo io si poteva scendere di testa in quasi tutti gli scivoli, ora invece è vietato ovunque tranne in quelli in cui è previsto il tappetino. Non capisco sinceramente che genere di protezione dia il tappetino durante una discesa di testa, di sicuro in caso di salto e di impatto con l'acqua risulta un intralcio. Sarebbe interessante capire cosa dice la UNI EN 1069 su questo argomento.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#349433
peppe2994 ha scritto:C'è da tremare e basta:


Se mi fan scendere dallo scivolo con la bici corro subito ad abbonarmi!

:lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#349579 Io ho provato quelli mezzi Kiddie del Blizzard Beach e vi assicuro che mi sono spaccata (e non hanno alcuna cunetta prima dell'acqua). Non lo farò MAI .

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#350512 Visto jungla :shock:
Scenografia nel teatro fighissima, sedute nuova da cinema molto comode. Lo spettacolo posso dire che non ho capito nulla, non ci sono dialoghi solo canzoni in sottofondo e i ballerini che ballano...
Bho...diciamo che ora manca già illusionist
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#350516 Fantasmik: la novità migliore. Una specie di fun house horror con uno scivolo, una specie di ponte tibetano. Molte proiezioni di fantasmi. Molto carina.

Android: non è male, è praticamente un simulatore ormai. Capacità oraria ridotta di molto visto le nuove sedute.Il filmato è fatto bene anche in versione beta come ci è stato detto. Peccato che abbiano eliminato terminator per mettere questa novità. Avrei preferito l'eliminazione definitiva della police. Il mega robot all'ingresso è fighissimo.

EDIT: rifatto android in posizione centrale e nella seconda fila, il filmato prendo molto di più e si notano maggiormente gli effetti fuochi, scintille e vento. Va migliorata la qualità della proiezione del video e del 3D. Valutazione finale: novità valida e di stampo parco internazionale, vanno migliorate piccole cose.

Si apprezza molto gli sforzi fatti per questa nuova stagione. La mascotte è molto carina, ma oltre al welcome show non si è vista mai nel parco. Sono state cambiate tutte le segnaletiche delle attrazioni e fatta della ottima manutenzione alla tomb rider. Le due attrazioni novità sono buone. La pecca è lo show, mi spiace ma a me non è proprio piaciuto. Spero in una modifica a breve
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#350526 Anche questanno Movieland ci ha dato dentro con le scenografie in tutte e 3 le novità e a me fa molto piacere.

Jungla mi è piaciuto moltissimo. Parer mio non c'entra molto con movieland però è bellissimo come show. Ha una bellissima storia, che comincia già dal preshow prima dell'ingresso.

Android avevo un aspettativa con molti più attori e più effetti speciali, alla fine è simil scuola di polizia. Da notare però l'uguaglianza di alcune scene con Transformer degli Universal xD ma ci stanno, anzi le ha messe in ordine di impatto ed è bello così

Fantasmik è stupendo come concept però secondo me è da sviluppare un po' di più ed aggiungere nuove cose. Più pieno sarà meglio è.

Se proprio devo fare una classifica metto Jungla vincitore al primo posto, seguito da Android e Fantasmik.
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#351076 Sono stato al parco per la prima volta in questo 2017, devo ammettere che l'ho trovato veramente in forma e sempre più curato.
le novità di quest'anno:
- jungla veramente bello con una scenografia accattivante, a mio parere la vera perla del 2017.
- Avevo veramente una grande aspettativa per Android, mi son trovato in un cinema 3d.
La qualità del video proiettato è bassa, con colori sbiaditi, le panche dove sedersi sono bruttissime e mi chiedo se veramente il mercato non ne offriva di migliori... e gli effetti? beh per ora sono pochi, nulla da dire ma danno veramente poco in più al filmato.
- fantasmik una vera figata, peccato solo sia corto, nel futuro spererei di ampliarlo se possibile.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#351077 jungla l'ho visto solo una volta e mi ha fatto schifo, uno show vecchio di 20 anni soprattutto a livello di produzione musicale. Ma perchè non fare un bel musical copiando la la land e chiamarlo movie movie land? :wink:
Android dopo aver fatto transfomers si vede assolutamente che è stato copiato tutto dalla ride degli universal. Alcune scene sono IDENTICHE solo in versione LOW LOW LOW budget