Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357242 Ragazzi, il sito internazionale Screamscape ha parlato della novità di Movieland e come Pov dell'attrazione ha scelto voi ( o meglio noi ).

http://screamscape.com/html/small_international_parks.htm#MovielandPark
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#357276 Amooooooooooo <3

Ecco perché c'è stata un impennata nella visualizzazioni LOL
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#357284 Ho rifatto Pangea, con la vegetazione rigogliosa è tutta un'altra esperienza! Però ahime la velocità continua ad essere ancora troppo bassa (se il problema è su alcuni pezzi, basta limitare lì la velocità su quel tratto), e l'audio nei posti posteriori non si sente
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#357824 Ho riprovato Pangea, stavolta in versione notturna e devo dire che da il massimo di se! Complice l'atmosfera più misteriosa (il percorso è illuminato solo dalle luci della jeep) e un'illuminazione fatta benissimo (i dinosauri sono illuminati e si vedono meglio rispetto al giorno) ma l'effetto era quello di un'attrazione da parco a tema serio. Ottimo lavoro!
Messaggio Da drogj
#357973 Ciao a tutti, ieri 21 agosto ho fatto Pangea.
Nella parte finale del percorso per capirci nella salita prima degli spruzzi d'acqua una jeep si è guastata. Chi guidava la jeep mi ha detto che la vettura si è improvvisamente arrestata al semaforo rosso, infatti il conducente pensava fosse a causa del semaforo. Una volta scattato il verde il guidatore ha premuto l'acceleratore e la macchina ha provato a ripartire per poi spegnersi completamente, dalla vettura è fuoriuscita dell'acqua e la macchina è entrata in "folle" e di conseguenza essendo in salita ha iniziato a retrocedere fino a quando non è andata a sbattere contro la jeep che seguiva causando un tamponamento. Io in tutto ciò ero spettatore essendo sulla terza vettura e dovevo ancora intraprendere la salita.
A tutti i presenti è venuta spontanea una domanda... Ma se non ci fosse stata la jeep al seguito? Fino a dove si sarebbe spostata la vettura e con quali conseguenze? Per fortuna nessuno si è fatto male e il personale del parco si è comportato in maniera egregia. Ci hanno fatto scendere dalle vetture, radunati e accompagnati fuori da Pangea percorrendo il tracciato a piedi.
Una volta usciti ci hanno rimborsato il biglietto d'ingresso.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio Da riccardo__
#357975 Me è tornata indietro lentamente, "frizionata" o senza nessuna cosa che la frenasse? Per spiegarmi meglio.. se sei in discesa senti che comunque la jeep viene rallentata.. ha qualcosa che la "tiene".
Messaggio Da drogj
#357976
riccardo__ ha scritto:Me è tornata indietro lentamente, "frizionata" o senza nessuna cosa che la frenasse? Per spiegarmi meglio.. se sei in discesa senti che comunque la jeep viene rallentata.. ha qualcosa che la "tiene".
Puntualizzo che non ero io alla guida della jeep con il problema ma guidavo un altro veicolo posizionato dietro. A detto del guidatore è tornata indietro senza alcuna resistenza, fermata solo dalla vettura che la seguiva, infatti i passeggeri quando ho chiesto di descrivere il problema mi hanno indicato la jeep sulla quale sono andati a sbattere e hanno detto che per fortuna c'era quella altrimenti sarebbero finito chissà dove. (prendiamo con le pinze che non fosse rallentata "frizionata", in un episodio del genere magari complice il panico non se ne sono resi conto.)
Non ho prestato attenzione se in concomitanza di quel punto ci fosse il guardrail.
Comunque siamo fermi 15 minuti all'interno della vettura in attesa del personale dopo circa 1 ora che ci hanno fatto uscire e rimborsato il biglietto sono tornato a vedere il percorso di Pangea dal ponte e aveva ripreso il normale funzionamento, (rimosso la jeep guasta).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#357980 Nell'ultimo giro a Pangea due settimane fa al meeting abbiamo avuto due blocchi di auto dovuti al surriscaldamento. L'auto è andata indietro anche a noi ma in maniera molto, molto rallentata. Ci hanno rifatto fare il giro quando siamo arrivati alla fine.
Avatar utente
Messaggio Da DiegoTino
#358317 --- OT ---
su Facebook la pagina Movieland Mania annunciato 3 novità per l'anno 2019: due restyling e una completamente nuova! è una pagina affidabile? voi sapete nulla? :o

https://www.facebook.com/movielandmania ... 2w&fref=nf