Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
#334266 Leggendo un po' in giro ho notato un po' di confusione sulla terminologia da usare nei confronti di Overdrive, alcuni ne parlano come se si trattasse di uno spettacolo e non di un'attrazione... spero sia qualcosa di più di uno spettacolo, anche perché nella video intervista si diceva che stavano pensando anche ad un possibile nuovo spettacolo come rimpiazzo per The illusionist, e in quel caso lo spettacolo nuovo ci sarebbe già. Oppure ci stanno pensando proprio perché non sanno se inserire due spettacoli nuovi lo stesso anno, hmm :roll:
Messaggio Da Moksha_90
#334299 Aggiornamento, la pagina FB di Movieland Live Tour ha pubblicato delle foto circa i "work in progress" di OverDrive https://www.facebook.com/media/set/?set ... 578&type=3 niente di eccessivamente rivelatore, ma almeno abbiamo la conferma che la zona è quella dove c'è Police Academy.
Messaggio Da Stonem
#334320 Ma sto capendo male io dalla prospettiva o la Tower sta diventando Indoor?
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#334325 Ricordo però che l'anno scorso Fabio Amicabile aveva detto che in futuro avevano in programmare di tematizzare la torre!

Credo che se fosse già arrivati il momento ne avrebbero parlato... No?
Messaggio Da Moksha_90
#334342 Anche se l'altezza della facciata si fermasse li magari la parte di imbarco/sbarco della Tower potrebbe lo stesso essere coinvolta in un mini progetto di theming no? Magari coprendo appunto quella parte. Però dalla prospettiva, e dal fatto che mi pare di ricordare che la Tower sia spostata abbastanza indietro rispetto alle mura costruite (anche perché di mezzo non c'è mica Route 66?), è più probabile che se ne parlerà più avanti :roll: Però io ci spero, e in ogni caso ci guadagna già così in aspetto.

Ma tra l'altro, le mura dite che le chiuderanno nella parte posteriore no? Se non so che effetto farebbe vederle da dietro, proprio dalla tower magari...
Messaggio Da Pandolf
#334522 L'Hollywood Tower indoor?!? Mettiamo caso che invece la costruzione era per lei ( chiaramente si è la prospettiva e con questa nuova attrazione guadagnata la mainstreet diventerà quasi il doppio della precedente e con la tematizzazione della costruzione sarà proprio un bel vedere!) sarebbe stato davvero un gran bel pugno nell'occhio. Vicino c'è il lago e si andava a rovinare questo paesaggio mozzafiato?