Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

preferisci una prossima novità:

6
26%
6
26%
5
22%
2
9%
2
9%
0
N/A
1
4%
1
4%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da FaZo
#67239 parliamo di novità.... parliamo di COME deve essere, in particolare nei confronti della scenografia. Insomma leggete e cercate di comprendere come per l'altro sondaggio e se non l'hai visto... volaci subito!!!

ps: nelle voci multiple specifica per cosa in part hai votato!!!
Messaggio Da klop
#67247 è una vita che dico che non si può avere la licenza di hazzard e non usarla :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da Kunzi
#67249 che cos'è la tematizzazione centrale subteranea :?:
sotterranea? cioé, dove?
Messaggio Da eddyufo77
#67274 Ovviamente voto per il mio genere preferito HORROR!!!

Per la Horror House non servirebbe fare un gran lavoro. Basterebbe farla tornare come nei primi anni....

Purtroppo per scelte aziendali si e' ammorbidita... :cry: :cry:
Messaggio Da matteocrepaldi
#67300 Io credo che sia necessario radere al suolo la X-City e creare una nuova area tematizzata in mnodo diverso. Adesso non mi viene in mente nessuna idea di quale tematizzazione si possa scegliere.
Messaggio Da Massimo
#67302 Amplierei la Main Street ad ambedue i lati e lascerei il tema HollyWood... e renderei la torre indoor..
Messaggio Da dodo1
#67307 anch'io sarei per la torre indoor..la main street oramai è stata troncata da terminator..ha "terminato" lo sviluppo in lunghezza della main..peccato..potevano tirarla dritta fino alla x-city!
Messaggio Da djrenny
#67353 Io sarei felicissimo se facessero un'attrazione "catastrofica",
tipo una pioggia di meteoriti,uno scenario di distruzione tipo
Indipendance Day,insomma qualcosa di altamente spettacolare con scene di distruzione,esplosioni,terremoto.. :D
Messaggio Da RonWeasley
#67389 Io ho votato per un nuovo tema, magari da sviluppare nell'area x-city che ovviamente raderei al suolo :D
Messaggio Da FaZo
Kunzi ha scritto:che cos'è la tematizzazione centrale subteranea :?:
sotterranea? cioé, dove?

in poche parole ... MAGMA... ma il tema principale dell'attrazzione e la centrale subteranea di cui parla phelipe in part all'inizio qnd dice di vedere i gas solfuri e si vedono solo gli alberi dell'acquitrino dell'aquaparadise eh eh eh.

dottore zoig mi disp ma sto giro te gha cannà eh eh eh
Messaggio Da FaZo
#67608 be per risp a dodo il parco e in curva e dritta dritta fino a x-city la zona hollywood cmq non ci arrivava max fino a zona indy set... per altri: al posto x-city il tema super eroi non e male se:
1 fosse almeno la città di mister movie tipo fantasy K g-land
2 fosse in tema hero-movie con varie giostre con tema batman superman etc
3 se ci fosse una zona bambini migliore del playschool senza recinto e magari un negozio o altro tipo di attività indoor
Messaggio Da D
#67618 Le attrazioni horror mi intrigano sempre, ma se dovessi scegliere basandomi sulla qualità attuale delle attrazioni opterei per una cosa alla U-Boat, in cui il realismo e la sensazione di pericolo/eroismo sono tutto, battendo come emozioni anche la Horror House.