Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

preferisci una prossima novità:

2
8%
10
42%
7
29%
1
4%
1
4%
3
13%
Messaggio Da FaZo
#67238 parliamo di novità.... parliamo di COME deve essere, in particolare nei confronti dello spazio circostante. Insomma leggete e cercate di comprendere!!!
Messaggio Da Andrea
#67258 indoor.... secondo me crea più magia.... lo so che purtroppo non si vede ma è più affascinante!!!
Messaggio Da Massimo
#67304 Una Attrazione OutDoor.. se si trattasse di un Top Spin però mi piacerebbe indoor.. piuttosto preferirei tematizzare e rilanciare gia quelle presenti!
Messaggio Da MATTYLAND
#67341 io preferirei un attrazione di un altezza elevata ma non panoramica ma con un alto livello di adrenalina!!!!
Messaggio Da djrenny
#67349 Un'attrazione sia con una parte indoor che outdoor ultratematizzata.. :D
Messaggio Da RonWeasley
#67387 Io sento la mancanza di una grande attrazione outdoor, ci sono tante tipologie che dovrebbero prendere in considerazione come coaster, percorsi su gommoni, log flumes (seri magari :roll: )...
Messaggio Da FaZo
#67442 e magari dovevo scrivere .... comprare terreno??? vero RonWeasley con le tue attr di piccole dimensioni eh eh eh
Messaggio Da RonWeasley
#67520 Beh ci sarebbe qualcosa di male? :?
Comunque non serve comprarlo lo spazio ci sarebbe già: x-city e discarica a cielo apero dietro a x-city...
Messaggio Da RonWeasley
#67571 Non dicevo mica di costruire un B&M! Un eurofighter per esempio occupa praticamente lo spazio che occupa la torre :wink:
Messaggio Da FaZo
#67606 tieni conto che la "bidonville" del cast è vicino a discarica anche... e il giorno di riposo passarlo sotto un coaster in movimento non e il max
Messaggio Da blastaman
#67616 le bidonville del cast e la discarica sono veramente il male per il movieland, oltre all'x-city, ovviamente.

io aggiungerei un bello stop alla monorotaia nel mega rettilineo finale:

"queste sono le bidonville dove ammassiamo i nostri dipendenti russi e rumenti pagati 10 euro al mese lavorando 12 ore al giorno. Alla vostra sinistra invece, potete ammirare varie attrazioni che abbiamo acquistato nei peggiori luna park di caracas. Le abbiamo colorate con colori psichedelici e abbiamo aggiunto dei dinosauri radioattivi. Mondo giove."