Show: cosa ne pensate!

Movieland Park (Canevaworld Resort),
Movieland Aquastudios, Movieland Studios

Moderatore: Hermy

Show: cosa ne pensate!

Messaggioda FaZo » lun ott 30, 2006 1:16 am

Senza show mezzo Movieland chiuderebbe. Cosa ne pensate degli attuali nelle varie categorie: Stunt, Musical, Street hot set/parade?
Che tipo di show manca al parco? Quali modifichereste? Che giudizio date a livello globale su queste attrazioni?

Tra le altre penso che uno show notturno al ovieland ci puo stare perche e molto suggestivo e siccome non e tanto grande anche la forte illuminazione ha il suo impatto, ma pensate per un attimo a tutto buio (o quasi) ed effetti di fuoco e laser sulla main street... non sarebbe bello??? magari riprendere il tema indiana jones per uno spettacolo speciale notturno quasi a voler celebrare un rito notturno ... fantastico un po pero e fattibile.
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**! :-)

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda djrenny » lun ott 30, 2006 11:06 am

Rambo personalmente lo ho trovato molto bello e coivolgente,
il set è perfetto e gli attori bravi..ho visto molta gente seguire la scena come fosse un film..
veramente un'ottimo show :D
a volte vorresti poter fermare il tempo per far durare in eterno un sogno..

podio coasters provati:
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
djrenny
Utente veterano

Messaggioda D » lun ott 30, 2006 5:51 pm

L'unico su cui mi sento di appuntare qualcosa è Rambo. Decisamente troppo lento, dovrebbero eliminare un po' di scene quali l'innesco delle bombe e l'interazione con gli ostaggi e incrementare, o per lo meno concentrare, gli effetti pirotecnici per aggiungere intensità e coinvolgimento.

Per il resto vedrei bene anch'io uno show notturno con laser e fuochi d'artificio. Ovviamente con musiche tratte da film, e adatte al contesto ce ne sarebbero non poche.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine
D
Utente veterano

Messaggioda FaZo » mar ott 31, 2006 12:26 am

io tra le altre (facendo parte del forum su movieland ho un vagone di cose che potrei scrivere...) ridimensionerei e renderei piu vivace e coinvolgente l'Indy Set che e un po sempliciotto. Bellissimo il Daylight
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**! :-)

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda FaZo » ven nov 03, 2006 2:46 am

ultimo giorno di apertura e ultimi show... peccato che: abbia vinto capitan uncino contro peter pan; i BB non sono stati arrestati nel pre show ma han ballato con polizziotti, i presentetori sono stati letteralmente annegati, etc etc etc e moltri altri etc in un giorno di pazzia totale per l'intero cast... che simpatici.

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda Neo » lun ott 08, 2007 2:01 pm

Riprendo questo topic per fare i miei più sinceri e spassionati complimenti a Movieland per lo spettacolo di Halloween "Tim Burton Tribute Show". E' semplicemente STUPENDO...mi ha fatto venire i brividi...riandrei ai movie solo per rivederlo!!! Complimenti al parco, ma soprattutto agli attori che erano bravissimi!!!
.::everything that has a beginning has an end::.
Neo
Utente veterano

Messaggioda FaZo » mar ott 09, 2007 12:41 am

Volevamo un po tutti rivederlo... grandi tutti da chi pattinava a chi lanciava caramelle... ai grandi ballerini in particolare Svety e Sergey... Alle scenografie ai giochi di colore e informazioni su Tim Burton... semplicemente stupende e Gardaland a confronto è stato appena passabile!

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda dodo1 » mar ott 09, 2007 5:23 pm

Fazo..non esageriamo..:lol:
Lo show è stato molto suggestivo grazie a dei ballerini davvero bravissimi (e divertenti) e alle musiche convolgenti..
Tim Burton ha avuto un bellissimo tributo...!

Soprattutto grazie per le buonissime FRUIT-TELLA
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
dodo1
Staff

Messaggioda Vespe » mar ott 09, 2007 7:34 pm

RECENSIONE PERSONALE
(ergo, parere personale)

Che pensare degli show di movieland?

mah onestamente parlando, c'è molto da dire, e sopratutto fare.
Questo lo dico in via della mia visita effettuata domenica.

Procediamo per grado:

RAMBO: Quello che era lo spettacolo di punta di Movieland ora non viene piu proposto nell0'arena ( ringraziando quel fantastico campeggio), e ora è stato scambiato con indiana jones ( aiuto...), e cioè l'intero playback spettacolo viene proposto dove prima appunto veniva "girato" indiana jones.
Ora io mi domando: a che scopo tutto ciò? Se proprio volevamo vedere uno spettacolo coi fiocchi morire, a questo punto io lo avrei fatto morire del tutto, piuttosto che vederlo rappresentato in una piazzetta...
Quindi, mi spiace dirlo, ma per me ormai RAMBO è piuttosto datato, e perciò va eliminato.

INDIANA JONES : causa mia impossibilità nell'assisterlo, non posso recensirlo.

STUNT MAN ACADEMY: Il perchè esista questo spettacolo, o per lo meno non venga rivisto, io non lo so, ogni volta che lo vedo, lo trovo noioso, lento...e per niente eccitante!
Vediamo acrobazie da urlo? No. Assistiamo a scene mozzafiato di stunt?NO.
Tutte cose che si sono riviste da altre parti......decisamente out!

DAYLIGHT, SALTO NEL VUOTO: Anche qui ci sarebbero da spendere alcune parole, ma lo grazio, è un piccolo momento in cui si assiste ad un salto e qui il corvo arriva, spara ad una controfigura che cade su un materassone ad aria e il gicoo è fatto, arrivederci e tante belle cose, durata dello show? mah, 5 minuti???? forse anche di meno......

PETER PAN: Carino show per i bambini, mi è piaciuto tantissimo averlo visto a maggio ( non domenica), i bambini si divertono tanto, e per questo va lasciato.

BLUES BROTHERS 2000: Non se ne può più. Ormai show obsoleto, monotono, noioso.....va cambiato, insomma, stessa sorte di rambo a mio parere.

TERMINATOR 5D: Ora, la quinta dimensione non so cosa sia, ma mi piace perchè Movieland sa riciclare una cosa e presentarla sotto altra forma, è come se si andasse in un villaggio in tuinisia, e la carne che ti danno da mangiare la riciclano con qualche altro sughetto di contorno.
La stessa cosa accade qua. Piccola aggiunta di un laboratorio dove un attore fa finta di smanettare con un attrezzo, le scene che si vedevano prima nel preshow sono state spostate all'interno dello show, questa volta però partecipa anche sarah connor, la madre, e in piu si è aggiunto un filmato 3d da vedersi con gli occhialini, ma gli effetti dove sono? Io non sono riuscito a vedere nulla.....anche se apprezzo il fatto che abbiano girato il filmato all'interno del parco...bravi,ma cmq sia l'attrazione è semopre la stessa!

TIM BURTON TRIBUTE SHOW: Questo mi è piaciuto molto, davvero io sono uno stimatore di Tim Burton e questo show gli ha reso giustizia!
bellissimi e bravissimi i ballerini, le ricreazioni, i costumi, però mi sono domandato se in sala tutti i presenti, avevano ben capito di chi si stava parlando...secondo me no!
Comunque sia, un bellissimo spettacolo!

Questo è quello che io penso, ribadisco, nulla contro la bravura dei ballerini russi che nonostante penso la paga misera, si facciano un mazzo tanto, sono bravissimi, io me la prendo con la direzione di movieland che in qualche modo non riesca a spingersi un pò più in là con le idee, anche perchè purtroppo Movieland è un parco che si deve per forza di cose rinnovare almeno ogni anno, perchè altrimenti gli aficionados, sanno già a cosa vanno incontro...sopratutto per gli show!
(Ed è quello che il sottoscritto farà per un bel pò di anni.......ossia preferire a Gardaland)
Anche perchè dopo un pò che non si applicano rinnovamenti, il giocattolo rischia di rompersi, e di rompere.
ALZA IL VOLUME DEL TUO STEREO.....C'E' TPRADIO!!
Vespe
Utente veterano

Messaggioda FaZo » mer ott 10, 2007 12:01 am

Di sicuro quest'anno lo sforzo è stato maggiore dell'amico gardaland che sembrava aver copiato a fotocopiatrice tutti gli allestimenti delle varie zone e il grande show era un po scarso

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda Vespe » mer ott 10, 2007 9:41 am

gardaland che copiava movieland??? per favore......

Altra cosa OT, parliamo della tematizzazione allora fazo, io altra cosa inconcepibile è appunto questa.
Se due anni fa mi sono lamentato con la direzione dell'unica tematizzazione "all'epoca chiamata plaza del teror", nei pressi dell'hazard cafè, adesso hanno mega tematizzato all'entrata, tralasciando tutto il resto del parco....perchè???
un anno tutta la tematizzazione indietro, un anno tutta avanti....ma 50 e 50 no?
boh.....
Vespe
Utente veterano

Messaggioda FaZo » gio ott 11, 2007 12:12 am

Sarà che il mio commento completo è altrove ma concordo sul 50 e 50... certo che da fuori è piu intelligente vedere per chi passa l'ingresso tematizzato che la fine eh eh eh

ImmagineImmagineImmagine
FaZo
Utente veterano

Messaggioda Vespe » gio ott 11, 2007 1:03 am

FaZo ha scritto:Sarà che il mio commento completo è altrove ma concordo sul 50 e 50... certo che da fuori è piu intelligente vedere per chi passa l'ingresso tematizzato che la fine eh eh eh

x chi passa certo, ma per chi ci sta dentro? :wink:
Vespe
Utente veterano

Prossimo

Torna a Movieland Park (Canevaworld Resort)