Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#114937 Povero per-spin...
Oltretutto non esiste più neanche all'idroscalo...
Messaggio Da Massimo
#114945 a proposito di xspin, chiesi tempo fa se la piovra dei movieland fosse mezza andata oppure no,dato che rispetto a quella da lunapark, mi sembrava molto lenta, e mi fu riferito che è l'operatore che la controlla.. peccato che non la mette mai al massimo.. è tanto divertente :(
Messaggio Da FaZo
#114973 io solo il mio primo anno al move l'ho provata più veloce per via della gentile operatrice... per il resto dovrebbero rifare il sito da zero! Così rimangono troppi errori e di per sè il lavoro sarebbe pure carino
Messaggio Da FaZo
#117181 cè molto da aggiornare!!! o lo rifanno o non saprei è dira trovare tutti gli errori o inesattezze
Messaggio Da Neno
#117793 grazie per l'info, buonissimo! anche se il parco sarà stra pieno
Messaggio Da Massimo
#117798 io il 19 aprile sarò ai movieland :D
Messaggio Da FaZo
#117804 io nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio Da klop
#117809 io il 19 aprile faccio gli anni!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#117814 be mica ci fai entrare a casa tua gratis come fa il movieland.... compleanno KLOP: BOCCIATO... avanti altre idee... e si spera migliori

:-)
Messaggio Da blastaman
#117826 il 19 sarò al parco anche io, con sara e sua sorella
Messaggio Da sanji5
#117874 ma perchè abito in sto posto? T_T