Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#64638 Ottima direi e sarei venuto volentieri anche io ieri sigh sigh mi sono perso tutti i cambi di programma!!! Cmq per il prossimo anno sarò li a godermi il parco minino 4 volte cosi finalmente faro torre e cercherò conoscere qlc ... ah mitica la truccatrice e il fotografo in maglioncino (lely e cry :-))))).
Messaggio Da djrenny
#64642 U Boat è stata la novità italiana dell'anno,è un'attrazione fantastica..
va ancora sistemato qualche dettaglio della scenografia e il 10 lo varrà appieno..
veramente bellissimo.. :D
ed ora è sicuramente divenuta l'attrazione di punta del parco insieme a magma (che a dire la verità mi ha un pò deluso)
U Boat farà sicuramente invidia ai Walt Disney Studios.. :)
per il resto quest'anno è stata la prima volta che ho varcato l'ingresso di movieland,quindi non posso fare paragoni col passato,
certo è un parco con grandissime potenzialità,spero continui in questa direzione..
nota sicuramente negativa la hollywood tower,
è vergognoso presentare una novità e aprirla a 4 giorni dalla chiusura della stagione,capisco che è vecchiotta,ma almeno farlo sapere a tutti e non far finta che sia li bella e funzionante..

di gente ne ho vista un bel pò,e già era fuori stagione,quindi direi che sia stata un'ottima stagione per il parco,
è spero davvero che questa sia solo la rampa di lancio per movieland,
merita davvero :D
Messaggio Da blastaman
#64655 come ho gia' detto, salvo solo U Boat, attrazione veramente spettacolare.

Per il resto il parco mi ha sorpreso negativamente.
Messaggio Da Marco88
#64866 Scioccato da U-571 (tanto da aver comprato il dvd del film!!! :lol: ), piacevolmente contento dell'intero cast, un po' deluso dalla Horror House non più così... horror, deluso per il ritardo nell'apertura dell'Hollywood Action Tower (quando sono andato io, se non fosse stato per l'imponenza della struttura, sembrava non esistere!)... devo dire che la mia seconda visita all'ex Movie Studios Park è stata piacevole. Ora auspico l'abbattimento dell'X-City per far spazio ad una nuova attrazione.
Messaggio Da RonWeasley
#64877 A inizio stagione pensavo che il 2006 sarebbe stato l'anno dei Movieland, ho però un po' rivalutato la mia opinione dopo le mie visite... il personale sembra essere molto più svogliato e risulta quasi "antipatico" in alcuni casi, prezzi molto alti per cibi e bevande, una novità pubblicizzata ma mai aperta, la chiusura di tre attrazioni (due delle quali di punta), la rimozione dell'offerta di halloween "vieni mascherato ed entrerai gratis", una horror house troppo soft... piano piano ciò che più amavo dei movieland se ne sta andando, spero ritrovino la giusta via che non sta solo nel costruire nuove attrazioni!
Messaggio Da Marco88
#64882 Per quello che ho potuto vedere io il cast non è male. Forse la mia unica visita non mi ha permesso di approfondire la cosa... Non saprei... Mezza delusione anche Back to the Backstage (anzi... delusione completa): non cambia nulla rispetto alla versione precedente eccezion fatta per i Munchies... e poi traballa in maniera preoccupante! :?
Messaggio Da Massimo
#64929 mamma mia quando si fermava ad ogni stazione.. "mondo giove"
Messaggio Da D
#64969 "Grande Giove", Max :wink:

Io quoto tutto il primo messaggio di Marco88, tranne la parte sul cast, dato che non ho visto gli show; i personaggi in giro per il parco comunque si fanno vedere e fanno la loro figura (tipo una certa Yana), sempre che con "cast" intendiate anche loro.
Giudizio globale più che positivo, anche se per certe cose la gestione poteva sforzarsi di più, come già detto.
Messaggio Da FaZo
#64988 we 2 parole positive proprio no??? Uffi e nato da poco e guardate che balzi che fa... 3 avanti e uno indietro si e vero ma si sistemera... difendero qst parco a spada tratta ah ah ah

allora:
il cast e tutto stupendo, gentili carini e moooolto bravi sopr alcuni che spiccano
magma l'han sistemato e a sett dava il max del suo splendore e che lavate... peggio di giugno
le novita interessanti, a parte i problemi con la torre, e l'u-boat vale da solo una visita all'anno (minimo :-P)
come si fa ad andare e non vedere gli show...mondo giove ah ah ah, sono l'anima del parco: in fin dei conti i film o i set reali sono degli show
di sera e fantastico e poiiiiiii.
la gente del forum official-un-official e terribilmente fantastica ah ah ah (visto che in parte e la stessa che ci lavora dentro si poteva gia intendere questo dal primo punto eh eh eh)

forse vi dovrei accolmpagnare e allora si che vi divertite eh eh eh mi faccio sempre male (o i miei amici) tra una cosa e l'altra e questo e sintomo di DIVERTIMENTO... sono fatto storto pero in fondo dopo 4 volte non si puo piu parlare di coincidenza ah ah ah
Messaggio Da MATTYLAND
#65027 certo che i movie si sono affezionati ad halloween la schermata sul sito non l'hanno ancora cambiata!!! :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#65211 ovvio... senno i fun pensano che e finita la stagione... ma per noi e ancora aperto sigh sigh...

credibile la motivazione????
Messaggio Da D
#65213 Una delle cose che apprezzo del Movieland sono i negozi e gli articoli che vendono..
Messaggio Da FaZo
#65214 si simpatici pero potrebbero personalizzarli un po di piu o fare qualcosina di piu modesto come portachiavi e simili perche una penna insulsa con scritto u-boat senza disegni costa 3 euro