Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#82492 Il test 9 è sicuramente il più significativo!!
Messaggio Da Kri
#82498 Caruccio....dovrebbe essere prprio divertente!!... :D....cmq si ineffetti il 9 è il più figo....e quelli che hanno detto che nn cè la fanno quando fa quel movimento(il test 9)..restate a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#82501 Non mi entusiasma molto a giudicare dai test... aspetterò di vedere le missioni vere e proprie...
Messaggio Da dodo1
#82525 sembra ancora da testare per bene..non credo che lo facciano andare a scattoni..
Messaggio Da eddyufo77
#82526 Wow test 9!!
Messaggio Da Marco88
#82539 Beh...logico che non è ancora al massimo! :wink:
Messaggio Da eddyufo77
#82556 Zoid, ma l'effetto che fa e' quello di farti mancare l'aria cosi' come quella di Gardaland? Oppure facendo movimenti diversi e' un po' meglio?!?
Messaggio Da RonWeasley
#82560 Perchè tu l'air time non lo consideri una qualità?! :?
Messaggio Da eddyufo77
#82585 Si Ron pero' quel tipo di movimento non lo tollero molto :( :(

Altro discorso per Katun e rollercoaster :D :D

Ad esempio un altro movimento che non mi piace e' quello su Ikarus di Gardaland, le tazze oppure anche su Peter Pan (Gardy) oppure Music (Mirab)
Messaggio Da Marco88
Dott. Zoidberg ha scritto:( almeno io anche sul top di gardy non ho mai avuto questa sensazione )

Purtroppo sul Top Spin di Gardaland non si prova questa sensazione perché i movimenti sono quasi sempre all'indietro e solo quando ci sono quelli in avanti si sente un po' di vuoto...
Messaggio Da eddyufo77
Dott. Zoidberg ha scritto:no, non è quel movimento....è completamente diverso fidati.....non so come descriverlo!

Ok zoid! Ho dato un'occhiata al glossario che definisce cosi' l'airtime: "Sensazione molto comune su Rollercoaster e attrazioni adrenaliniche; tradotto in italiano è il vuoto d’aria. Si prova nei momenti di forza G negativa, ovvero quando il treno, al termine di una collina, vorrebbe proseguire la traiettoria verso l’alto, ma è forzato a scendere violentemente. Ci si sente leggeri e sollevati verso l’alto; questa sensazione è piacevole, ma se molto intensa può dare fastidio perché per breve tempo non si riesce a respirare. C’è, appunto, un vuoto, una mancanza d’aria".
Io quel tipo di vuoto d'aria lo chiamerei V-Time (vomito time) :P

Quindi come si puo' chiamare quella sensazione su giostre "top spin"?!?