Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#289874 Provata oggi per la prima volta... Ma esiste ancora questa cosa dei cicli? Perchè a me il giro è sempre sembrato uguale, non mi son mai bagnato e ho visto 1 sola fiammata!
In generale lo reputo meno divertende di Top-Spin di Gardaland, in quanto preferisco dei movimenti veloci e non stare 30 secondi bloccato a testa in giù e nient' altro!
Invece la tematizzazione dimostra come con poco si può avere una grandissima resa!
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#290128 In teoria, ma non sono sicuro, il cast member di turno gira un cerchio nella scenografia e sceglie la "missione".

Immagine

Ripeto, non so se funziona veramente così..
Messaggio Da TopSpin
#290254 Riprovata sabato dopo più di 4 anni...una delusione incredibile!! Io e Baba abbiamo fatto due giri di seguito, da soli. Il cast member, tra l'altro gentilissimo, ci ha fatti accomodare nei primi due posti davanti a sinistra. Confermo che le missioni vengono ancora scelte "girando la ruota" :) I due giri sono stati diversi tra loro ma ugualmente deludenti. Non abbiamo mai fatto più di una rotazione di fila e non era attivo nessun tipo di effetto: né acqua, né fumo, né fiamme. Una noia incredibile ed un vero peccato, ripensando allo spettacolo che era questa attrazione appena aperta.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#290258 Per le fiamme e l'acqua credo sia stato un caso, perchè la settimana scorsa funzionavano, però concordo che nel complesso l'attrazione è messa molto male.. Praticamente non gira più!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#291160 Scegli la Bolivia se vuoi il giro bagnato! :-)


Inviato da iPhone
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#291187 Al meeting non andava l'acqua e su 2 giri(Cina e Congo) è riuscito a fare solo un giro completo della gondola, è stata una delusione perché l'attrazione merita sia per programmi di giro che di ambientazione
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#328694 Avantieri mi è successa una cosa al quanto bizzarra.
Ero seduto in prima fila nel quarto posto da sinistra. Okay, la tomb raider non mi ha mai ispirato molta sicurezza inizialmente visto che le protezioni si allargavano quando andava all'indietro, ma comunque poi ho imparato che il blocco avveniva più avanti e l'ho iniziata sempre a fare tranquillamente.
Ma avantieri il sedile sul quale ero seduto era STACCATO! Nel senso che che la parte dove ci si siede ed è fissata tramite qualche vite, non aveva più le viti e durante il giro il sedile nella parte di sotto si sollevava totalmente lasciandomi attaccato solo grazie alle protezioni di peso morto. Io non ho mai visto niente di simile in vita mia e mi chiedo come diamine abbiano fatto a lasciarlo in queste condizioni senza accorgersene.
Appena sono sceso ho fatto cenno al cast member, e ho sollevato il sedile mostrandoglielo che si è staccato quasi del tutto se non per le viti della parte superiore dove poggia la schiena.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#328700 Dovevi portartelo a casa....