Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Dimmu1979
#328704
Stonem ha scritto:Appena sono sceso ho fatto cenno al cast member, e ho sollevato il sedile mostrandoglielo che si è staccato quasi del tutto se non per le viti della parte superiore dove poggia la schiena.



E lui?
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#328706 Mi ha ringraziato e ha chiuso il posto. Oggi non so se hanno riparato
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#328715 È successo anche a me la settimana scorsa ed anche il posto di fianco fa la stessa cosa (eravamo più o meno nei posti 4 e 5 da destra, quindi la stessa zona tua). Cioè a me si muoveva sotto al sedere, magari ora si è rotto definitivamente.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#328717 Sì, ora si è rotto completamente eccetto qualche vite sopra. Quindi da una settimana non se ne sono accorti ? :roll:
Alla faccia della manutenzione!
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#328742 Confermo pure io. Oltre che le protezioni "ballavano" di una decina di cm. Praticamente se non mi attaccavo per bene mi staccavo dal sedile. Per il resto, le missioni le sceglie sempre il CM e nel mio giro c'è stata solo acqua, ma talmente tanta che tutti si sono bagnati completamente. Dovrebbero fare manutenzione perchè rischia di diventare pericolosa. :(
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#328743 La devo fare tra un paio di giorni. M istate mettendo preoccupazione :?
Problema di sicurezza non ce n'è ma questo solleva delle domande sulla manutenzione in generale...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329427 Ok, è spettacolare.
In molti parchi sarebbe stata insignificante, ma l'hanno contestualizzata benissimo, e gli effetti poi <3

Sempre parlando di effetti stando ai lati, ma già lo sapevo, si esce zuppi dalla testa ai piedi. Io odio bagnarmi dentro i parchi ma il fatto di poter scegliere il posto diciamo che non ne fa una pecca.
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#329621 É davvero tenuta male!
C'erano svariati sedili rotti non utilizzabili, le protezioni traballano, nastro adesivo ovunque... Ci vorrebbe piú manutenzione!
Mi aspettavo di meglio, forse ho beccato il ciclo sfigato, ma anche a livello di emozioni non mi ha dato niente... Avrei voluto ripeterla sperando di provare un ciclo diverso ma i miei amici non hanno voluto, preoccupati dalla sicurezza dell'attrazione!
Amara delusione...
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#334176 Non so se avevate notato anche che quest'anno, oltre ai sedili rotti (io ero nel primo posto a destra della prima fila e il sedile si muoveva tantissimo) c'era anche un pezzo della parte inferiore della gondola, proprio dove c'è la scritta Tomb Raider, che era mezzo staccato. Tra l'altro non mi son spiegato lo stato dell'attrazione, con il fatto che l'avevano ridipinta potevano anche preoccuparsi di sistemare un attimo lo stato delle sedute :roll: E' possibile che l'usura generale così pronunciata dipenda anche un po' dalla cascata d'acqua che si becca ad ogni giro?
Avatar utente
Messaggio Da newdance
#339337 I maniglioni di TOMB RAIDER MACHINE per come l'ho provato io andavano perfetti il 3 aprile 2016!!! sembra che si sono mossi un po su quell'attrazione !!!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#339362 In molti implorano la sostituzione.
Adesso che gira solo in versione inutile poi...

Ormai ha fatto il suo tempo. E' diventata fuori tema e visibilmente malconcia.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#339380 sul fuori tema io dissento, è in una buca a se stante, abbastanza nascosto dalla main street (forse troppo, altro motivo per cui negli ultimi anni è sempre deserta). E' poi senza dubbio la flat ride con il miglior tema d'Italia, anche a livello di coda.

Spero trovino un top spin classico di seconda mano (in pieno stile del parco) da rimpiazzare, ma non so fino a che punto sia economicamente conveniente visto che per smontarla e riposizionarne una nuova credono debbano distruggere parte del tema, a meno che usino gru. Boh :roll: secondo me resta lì fino a che non avranno altro spazio da occupare
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#340478 Qualcuno è aggiornato sulle condizione dell'attrazione? Ieri ho letto che è stata chiusa e che sono state messe due gru a fare non so quale lavoro, non l'avevano messa a posto per la stagione?
Avatar utente
Messaggio Da woody
#340523 Su una pagina non ufficiale del parco è stato scritto che oggi la TR Machine è tornata in vita con movimenti molto più fluidi del solito!
Domani sarò al parco; curioso di vedere in che condizioni è :)