Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#334347 Anche se ci fossero non servirebbero a nulla. E' un'attrazione da fare in costume.
Questo uso eccessivo dell'acqua può essere divertente quando ci sono 30 gradi all'ombra, ma oltre i mesi estivi purtroppo si è costretti a tirare dritto e saltarla.

E' una politica assurda questa dell'acqua fuori stagione.
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#334374
MagicAngel94 ha scritto:Gli asciugatori? Intendi i siluri scenografici usati come stendini? XD ;)


Ahaha scusate non so come chiamarli, appena fuori dall'attrazione non ci sono mica dei cosi che, al prezzo di tipo un euro, ti sparano addosso aria per asciugarti? Magari mi confondo e non sono proprio li davanti però ricordo che c'erano a Movieland. Si comunque forse erano a forma di siluro, ora mi sfugge :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#334521 E poi se ci saranno questi asciugatori, quando si metterà l'euro, funzioneranno o come ha fatto Rainbow Magicland è solo un altro modo per toglierti ancora di più i tuoi soldi? ( almeno la situazione nel 2011 era così e non so se hanno aggiustato le cose oppure no). A Rainbow c'erano (se non ricordo male all'uscita di Yucatan e all'interno della dark ride 5d) degli asciugatori rettangolari dove dovevi entrare all'interno di questo rettangolo e (con 1 euro) ti sparava l'aria, che poi non funzionava. (forse è OT quello che ho scritto?). Ritornando all' argomento forse è arrivato il momento che anche Movieland spenda qualche migliaio d'euro in più anche per l'installazione di questi asciugatori.
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#334622 Non so quali siano i loschi intenti di Movieland ma non mi è mai sembrato una macchina mangia soldi dai :D Anzi... prezzi pressoché statici da anni, mangiare costa poco es. Magma Burger costa come il MC se non di meno e vale 10 volte di più e via dicendo.
Tra l'altro va beh, non sarebbero inutili come a Gardaland o altri posti dove ti becchi due spruzzi, a Movieland ti lavi nel vero senso della parola, vedi U571 o Tomb Raider che sono uguali a saltare in una piscina. A luglio ci sta anche essere lavati da quando entri a quando esci perché fa caldissimo ok, ad aprile un po' meno ma va beh ci si munisce di mantellina pregando basti :D Quest'anno proverò ahah
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#334656 Si hai pienamente ragione! U571 e Tomb Raider sono dei buonissime alternative per non andare a Caneva (da quanti litri d'acqua prendi), quando fa un gran caldo (ovviamente per restare completamente fradicio ma nello stesso tempo fresco. Va be' tornando all'argomento "asciugatori", Movieland non è una macchina mangia soldi.
Messaggio Da davidentrecarris
#361877 Ciao! I'll visit Movieland in the next weeks and I have some questions about this ride. I'm from Spain and I don't speak Italian, so I'll post the questions in Italian through Google Translate (sorry for the mistakes in the translation):

Com'è la parte acquatica dell'attrazione e quali sono i posti dove ti bagni di più e perché? Quali sono le differenze tra le diverse parti del sottomarino? Ho letto che la parte inferiore del sottomarino a sinistra è un buon posto per bagnarsi e che l'area vicino alla porta è più asciutta. Viene utilizzata sempre la stessa quantità di acqua, indipendentemente dal tempo di quel giorno?

Grazie a tutti!