Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#96809 io ho visto totti martedì a gardaland
Messaggio Da Penny
#96823 Io li ho incontrati mentre lavoravo all'ikea... 8)

Per il coso dei movie mi è pure arrivato il comunicato stampa, ma non mi sembra
assolutamente il caso di pubblicarlo...
Messaggio Da baba
Penny AKA Angelo ha scritto:Per il coso dei movie mi è pure arrivato il comunicato stampa, ma non mi sembra
assolutamente il caso di pubblicarlo...

HAHAHAHHA Bravissimo... ma chissene dei vipsssssssssss al parco :P
Messaggio Da Massimo
#96837 io quando lavoravo all'hermitage ne ho visti di vips...
Messaggio Da loste91
#97102 io 2 anni fa a gardaland ho visto Katrina del Grande Fratello (quella che urlava sempre :lol: ).è salita su sequoia,non vi dico come è scesa :lol: mi fischiano ancora adesso le orecchie :lol:
Messaggio Da FaZo
#97135 E che nei parchi ci sono pochi specchi... sennò mi vedrei sempre... eh eh eh eh
Messaggio Da Hermy
#97174 Io ho incontrato Sandra Mondaini che passava in attrazione ed è meglio sorvolare sulla mia figura di *****, dato che non l'avevo assolutamente riconosciuta...
Messaggio Da Star Seere
#97233 OOOOO chi si riesuma!!!! Ciao hermy... nooo come puoi non riconoscere la mitica sandra?! e di che attrazzione parli?.... by FaZo!
Messaggio Da Hermy
#97248 Ciao Fazo ! Parlavo di Gardaland e di Fuga da Atlantide. Non l'ho riconosciuta... Ebbene si, era attorniata da bambini e ho capito che poteva essere qualcuno di importante solo quando ho visto uno dei Sae che la accompagnava ! :oops: