Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
MantaStyle ha scritto:Peppe nella foto del rendering in computer si vedono dei cerchi, uno grande e 4 piccoli non saranno per caso la statua e le colonne che non hanno messo in 3d apposta perche ora come ora non hanno fatto ancora niente cosi da farci una sorpresa alla fine?? Se non é cosi non so cosa potrebbero essere.

Nel vecchio artwork apparso tempo fa e fatto sparire in tempo record c'erano le colonne e quei cerchi sulla carta rappresentano proprio questo.
In pratica tutto può succedere, abbiamo visto sparire mezza facciata dell'astronave, ahime potrebbero sparire pure le colonne. E' cosa nota che si va sempre al risparmio. Speriamo di no, ma ho seri dubbi che le vedremo mai.
Messaggio Da MantaStyle
#305621 La stazione é bellissima, ma se non ci saranno le colonne e la statua nella parte alta é in basso sia a yucatan che a fda.
Le altre 2 hanno una bella tematizzazione nella parte alta.
Uscendo per ultimo questo supersplash non vedo perche non mettere tematizzazioni li. :?
Messaggio Da BluLuk
#305627 Risulterebbe inferiore anche a yucatan dato che in questo i sostegni POTREBBERO non essere coperti e quindi buona parte dell'atmosfera a mio parere se ne va in niente...
Messaggio Da peppe2994
#306011 Se è per questo sono già cominciati quantomeno quelli di ingombro. I giri di collaudo magari anche, non possiamo saperlo. Non è che i reporter vivono fuori dalla recinzione :lol:
Una cosa è sicura, già dal 20 Aprile se non prima il Super Splash è stato riempito come dimostra la foto che ho postato la pagina precedente.

Edit: Mi sono appena accorto che la foto non si vede, ora provvedo :)
Messaggio Da MantaStyle
#306347 Sono iniziati finalmente i giri di collaudo :D
E sulle vetture sono posizionale le famose sirene dei vecchissimi artwork che il parco ci ha mostrato :
Immagine
Immagine
E la stazione del super splash é quasi completata :
Immagine
Immagine
E inoltre stanno rifinendo il colore degli acquedotti romani:
Immagine
Messaggio Da BluLuk
#307908 Direi che è l'attrazione meno tematizzata del parco...
Messaggio Da babbano77
#307924 Ma che bella tonalità di verde, molto delicata direi! :lol:

Comunque immagino che manchi ancora qualche rifinitura ai bordi! :wink:
Messaggio Da peppe2994
#307925 Rifiniture o meno è di uno squallore incolmabile in tempo breve :?
Niente a che vedere con un vecchio artwork mai pubblicato ufficialmente (c'erano statue e colonne distrutte che riempivano i vuoti) :(
Messaggio Da babbano77
#307926 Beh guarda che i lavori più lunghi sono, SEMPRE, quelli strutturali: le rifiniture ci vuole ben poco a farle, anche se sono quelle che fanno più "effetto"! E li, se tematizzano o dipingono di altro colore i bordi, il risultato finale migliora nettamente! :wink:
Messaggio Da Hermy
#308647 L'intero tema è davvero interessante. Mi chiedo però se può realmente interessare alle persone lo show che riguarda la battaglia tra Antonio e Ottaviano e l'amore per Cleopatra (quello nel Theatrum). Cioè capitemi a me la cosa piace un sacco ma... non vorrei che venisse presa male dalla gente :shock:

Cmq un super splash con un tema così storico è WOW !