Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#302905 Immagine
Immagine
La mia prima impressione non è positiva. Certo, non è male, ma assolutamente nella media al livello di percorso e sicuramente molto deficitario dal punto di vista della tematizzazione.
Tempo fa c'era un'artwork con una statua e tante belle colonne alte quanto il tracciato. Se ci saranno molto meglio, ma così è ultimo. Inferiore a Fuga, inferiore a Yukatan.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il retro delle barche, molto bello :D
Immagine
-----------------------------------------------------------------------------------------
Quasi terminato, manca poco :)
Immagine
Immagine
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#304343 Mah, sarò io, visto che io non vado matto per queste attrazioni, ma anche a vederlo dal vivo (per ora) mi dà l'idea che venga tematizzata solo la stazione e tutto il resto venga lasciato a se stesso, restando poco sfruttato (o per nulla).

Vediamo un po' come viene fuori.....
Messaggio Da Hermy
#304347 A dire il vero è un dubbio ricorrente che non vi sia una totale tematizzazione. In primis perchè vendendo le ultime sono ancora troppo per fare strutture ex novo. In secondo luogo perchè (secondo me) tentano di "nascondere" questo metodo tematizzo la facciata sotto la scusa di "sono studios non parco tematico puro".

Tutte mie supposizioni ovviamente.
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#304363 Si, lo credo anche io effettivamente. Credo, inoltre, che sfruttino la presenza della vegetazione per "camuffare" e risparmiare scenografia.
Un'altra domanda interessante e che noi ci poniamo spesso è: "useranno animatronics" ? :roll:
Messaggio Da Apeman
#304404 C'è da dire che anche Atlantica e Poseidon a Europa Park hanno solo la stazione come tematizzazione, ma farei la firma per averle entrambi in Italia, anche perchè la bellezza di Fuga da Atlantide è fuori discussione, ma farsi 1 ora di coda nella sua queue è da ricovero per insolazione e noia.... :D
Messaggio Da BluLuk
Apeman ha scritto: ma farsi 1 ora di coda nella sua queue è da ricovero per insolazione e noia.... :D

Adesso l'hanno coperta!
Comunque la stazione verrà fuori davvero bene secondo me! O almeno spero...
Messaggio Da peppe2994
#304417 Gli elementi di theming presenti, saranno quelli che si vedono nel rendering in computer grafica che ho postato sopra e considerata la brevità del percorso non è male. Peccato per la parte alta, dovevano esserci delle colonne secondo l'artwork originale ma da quanto si vede dalle foto è probabile che siano state abolite :(
Messaggio Da Apeman
BluLuk ha scritto:
Apeman ha scritto: ma farsi 1 ora di coda nella sua queue è da ricovero per insolazione e noia.... :D

Adesso l'hanno coperta!
Comunque la stazione verrà fuori davvero bene secondo me! O almeno spero...

Ma infatti io intendevo la queue di Fuga! :wink:
Messaggio Da MantaStyle
#305588 Peppe nella foto del rendering in computer si vedono dei cerchi, uno grande e 4 piccoli non saranno per caso la statua e le colonne che non hanno messo in 3d apposta perche ora come ora non hanno fatto ancora niente cosi da farci una sorpresa alla fine?? Se non é cosi non so cosa potrebbero essere.
Messaggio Da Lucantropo
#305600 Bah, a me questo genere di attrazioni non dice proprio niente.... se per di più avrà il percorso (e cioè la parte più lenta e noiosa) completamente spoglia mi sparo.. :lol:
Messaggio Da xavier
#305609 spero coprano almeno un po' di supporti per fare atmosfera! xD