Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Altair:

1
5%
12
63%
3
16%
2
11%
1
5%
Messaggio Da ronny90
#337999 Coaster molto divertente e piacevole con un buonissimo grado di adrenalina.
A me le inversioni piacciono molto e di conseguenza non ho potuto che apprezzarlo e il divertimento complessivo ha anche superato le mie aspettative!
Messaggio Da dibilele
#338817 "L’area di Altair ha urgente necessità di manutenzione per il ripristino del suolo al di sotto del roller coaster, ormai infestato da erbacce e con una non più corretta disposizione del terriccio che lascia intravedere i teli neri sottostanti. Inoltre il negozio a fianco al coaster è stato chiuso."

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/cinecitta-world- ... ure-n1906/
Messaggio Da bonsai
#339973 Coaster tendenzialmente noioso. Quella che dovrebbe essere l'attrazione del parco mi deve far urlare "Rifacciamolo subito!" ancor prima che il giro finisca. Invece queste 10 noiose finiscono per annoiare, poco adrenalinico. Decisamente più divertente Darkmare.
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#340813 Esatto. Per me è solo un trip.
Sui forum stranieri ho visto che associano cinecitta = parco chiuso visto i fatti giornalistici del pignoramento del parco. Ho scritto più volte che il parco è in realtà aperto.
Messaggio Da Dexter_RM
#349906 Domenica l'ho trovato leggermente peggiorato: sul cobra sbattono un po' le ruote mentre sul quad heartline roll stride tutto il tempo.
Comunque nessun fastidio o dolori a fine giro :D
Non ho notato nessun vaporizzatore, almeno attivo :|
Messaggio Da Dexter_RM
#353329 Finalmente ho trovato installati e funzionanti i vaporizzatori: molto belli perchè riempiono i passaggi sotterranei e rinfrescano per bene nelle calde giornate tipo quella di ieri :D 8)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353361 Finalmente anche qua! Vedremo questi vaporizzatori nel tempo se resterà alla stessa intensità di adesso, o come a Gardaland che 1 mese dopo nel tunnel ( successivamente dopo nei brake finali ) già l'intensità era quasi totalmente andata via, che orami è diventata standard.