Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Altair:

1
6%
11
65%
2
12%
2
12%
1
6%
Messaggio Da Artea
#303872 Io penso che sia un bel "mulo da lavoro", gran portata oraria, ottimi treni e layout di tutto rispetto per il panorama italiano. Per le perle di nicchia c'è tempo e modo una volta che il parco ingrana. Scelta più oculata rispetto a Rainbow il cui coaster di punta è un xcar launched...
Messaggio Da MantaStyle
Artea ha scritto:Scelta più oculata rispetto a Rainbow il cui coaster di punta è un xcar launched...

Quoto alla grande, seppur un bel coaster la sua portata oraria fa quasi piangere, infatti anche a me piace molto questo coaster seppur non tanto adrenalinico è un buon inizio :wink:
Messaggio Da peppe2994
#303876 Concordo, la portata oraria fa proprio piangere, è pure corto ma quel camelback iniziale + non inverted loop + overbanked bello tosto sono una combo adrenalinica. Una serie di inversioni una di seguito l'altra di sicuro è una cosa divertente, ma sembrerebbe davvero poco adrenalinico nonostante la velocità buona lungo tutto il percorso.
Messaggio Da cresch
#303877 Portata oraria a parte, shock è sicuramente più intenso rispetto al multi inversion però è un coaster castrato e questo ai miei occhi gli fa perdere molti punti ( in più non mi va giu il non inverted loop, l'avrei fatto come quello del Rip, Ride, Rockit; con lo stesso verso di rotazione) ,
Poi il nuovo coaster di CCW ha quel bellissimo camel prima del cobra roll che è un amore <3
Messaggio Da MantaStyle
#303882 Io non ho detto che questo coaster sia migliore di shock (non fraintendetemi shock é stato il mio primo amore e lo sara per sempre)
Ma secondo me é molto meglio avere un coaster molto godibile che puoi fare tutte le volte che un coaster che se non fai l'abbonamento un giorno che ci vai ê aperto e mezzo mese no.
Messaggio Da Lucantropo
Mallory ha scritto:Eh no Lucantropo, eh su, eh dai.... non bastavano le immagini che posta Loste su facebook... io mi sento male, ho la fobia degli insetti :cry: :cry: (Perdonate l'OT)

ahahhaha scusami... :lol: ma visto la stazione che ti stanno costruendo dovrai abituarti all'idea di entrare in un enorme scarafaggio gigante... :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#304802 Ed ecco qui la stazione nella versione definitiva. Ci sono diversi particolari nuovi e con i muri frontali non sembra più uno scarafaggio.
Immagine
Pare ci sia la queue line sotto la stazione. E' possibile? Dalle vecchie foto di un anno fa si nota che sotto la stazione c'è spazio, ma non penso sia sufficiente per sviluppare la queue line. Più che altro sembra destinato alla manutenzione.