Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Altair:

1
6%
11
65%
2
12%
2
12%
1
6%
Messaggio Da Lucantropo
Mallory ha scritto:Se vengono presi veloci o piano?

Io vorrei proprio sapere se vengono presi abbastanza veloce da non lasciarti "appeso" alla protezione durante la fase a testa in giù.. cosa che mi sono sempre chiesto (e che temo molto..).. :|
Messaggio Da Lucantropo
#310733 Non sembrerà uno scarafaggio da quella angolazione, ma di certo non ci vedo un'astronave.... :?

Sembra una costruzione statica.. una sorta di "piccola base extraterrestre".. che ci può anche stare eh, intendiamoci 8) :wink: .. ma non ditemi che è un'astronave, perchè se quell'affare vola (anche se ci hanno incollato due turboventole.. che sarebbero coeve su un MD-80 di qualche decennio fa, ma magari non su un'astronave.. :roll: ) io sono Topolino.. :lol:

Forse non è finita ?
Messaggio Da Mallory
#310795 Prima di tutto una verità incontrovertibile:
La drop NON ESISTE. Dimenticatevela. Non ce l'ha.

A me gli heartline sono piaciuti. Più di tutte le altre inversioni (quasi tutte inutili)
Le protezioni lasciano i guest liberissimi di sventolare come delle bandierine e gli heartline fatti con le braccia lasciate morbide sono carinissimi.

Le protezioni sarebbero ottime se non fosse che, in uno dei giri, mi hanno fatto male alle gambe. Perchè? Probabilmente mi ero messa male con le gambe perchè in altri casi è andato tutto benissimo.

Cosa importante da sapere:
La prima metà del treno è OK
La seconda metà del treno vibra e sbatte.

Quindi Altair sempre in prima fila se possible (tanto in ultima non tira).

Oggi i cast member hanno avuto dei problemi tecnici con un tornello e "per regolamento", anche se tutta la stazione era deserta, non si poteva scavalcare il tornello. Così il coaster è rimasto (stupidamente) bloccato per parecchio tempo e noi siamo stati allontanati.

"Andate da qualche altra parte finchè non ripariamo"
"Non possiamo aspettare qui che riapra?"
"Meglio se andate"

Ma che è? vi vergognate?

L'unica cast member non gentile l'abbiamo beccata su Altair.
Giustamente l'unica antipatica la mettono sul coaster di punta. Viva l'Italia.
Messaggio Da Huntik
#310857 Questo rollercoaster è libertà pura! <3 <3 le protezioni sono di una comodità straordinaria,mentre (non so voi..mallory..dibi..) sono scomode per le gambe e per i piedi,non c'è spazio per quest'ultime :o a fine giro avevi i piedi indolenziti...La stazione è allucinante,sia fuori che dentro!!....e poi amo la voce aliena stile "film wall-E" fuori la stazione! :) tutto sommato gran bel coaster,molto soft ma in alcuni punti tira di brutto e negli heartline roll ci sia butta a capofitto sulle protezioni
Messaggio Da dibilele
#310861 A me è piaciuto. Non è molto estremo ma quelle protezioni rendono molto bella l'esperienza. Mi piace la libertà che si ha nel provarlo. Io non ho riscontrato alcun tipo di dolore causato dalle protezioni, né ai piedi né alle gambe.
Fatto tutto con le braccia alzate è bellissimo, soprattutto per il fatto di rimanere appesi completamente alle protezioni durante le inversioni. <3
Confermo le vibrazioni in alcuni punti del percorso per la parte posteriore del treno. Io però l'ho preferito in ultima fila rispetto alla prima fila.
Messaggio Da Mallory
#310941 Un dettaglio dell'esterno della base spaziale
Immagine

L'interno della stazione "che non si può fotografare"
Immagine
Immagine

La queue line è dentro a questo tunnel di metallo: si salgono le scale e poi si scendono ed infine si entra in stazione
Immagine

All'interno del tracciato c'è del terriccio (spaziale?)
Immagine
Immagine