Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Altair:

1
6%
11
65%
2
12%
2
12%
1
6%
Messaggio Da Lucantropo
#302910 Mi stavo domandando.. vi risulta che il tracciato del coaster sarà tematizzato ?

Diciamo che il coaster sembra buono, ma sicuramente non sarà qualcosa da primato europeo ne come altezza, ne come velocità, ne come lunghezza, ne come complessità del tracciato... per cui magari l'esperienza potrebbe essere elevata grazie ad una tematizzazione molto coinvolgente.

In teoria il parco dovrebbe puntare molto sul theming.. al di la della stazione/navicella spaziale.. qualcuno ricorda di aver visto o sentito qualcosa in merito al tracciato ? Per ora pare che i lavori in zona coaster si siano arrestati da parecchio.. magari devono ancora montarla.. o resterà spoglia?
Messaggio Da peppe2994
#302923 Considerato che ci stanno piantando in mezzo qualche albero e non c'è traccia di strutture sarà totalmente privo di tematizzazione.
Sulla carta però c'è una mongolfiera, ma sulla carta. Saranno cambiate tante di quelle cose...(al risparmio)
C'è solo un ponte pedonale. Si vede tutto qui:
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#303002 Secondo te è tardi per montare le strutture per a tematizzazione? Non trattandosi di una stazione, ma solo di arredi creativi (resina, etc) non dovrebbero essere necessarie strutture chissà che complesse o lunghe da costruire (tipo cemento, etc).. non potrebbe essere che le debbano ancora montare ?

In effetti un percorso nudo sarebbe un vero peccato.. :roll:
Messaggio Da Lucantropo
#303017 Infatti anch'io mi aspettavo una tematizzazione "spaziale" del percorso, magari qualcosa tipo "suolo marziano".. e via dicendo..

ok non fate batture che il suolo marziano, cioè la terra rossa, c'è già... :lol: intendevo qualcosa di più coinvolgente :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#303673 Da Themeparksitalia i primi test :D

Treno da 24 posti e risalita veloce :D
Non capisco se al secondo corkscrew scattano la foto od è solo il riflesso del sole :wink:
Messaggio Da peppe2994
#303675 Non me lo aspettavo così veloce :shock:
Dexter_RM ha scritto:Non capisco se al secondo corkscrew scattano la foto od è solo il riflesso del sole :wink:

E' il primo, e mi sa che sia per le foto.
Dopo questo test, mi pare chiaro che pronto o meno il parco aprirà come hanno annunciato di sicuro entro l'inizio dell'estate.
Messaggio Da Lucantropo
#303730 Bella la lift veloce.. ma poi durante il giro non mi sembra chissà cosa.. anche dall'articolo di Hermy quegli 85km\h ufficiali purtroppo non mi fanno troppo ben sperare, se l'inline twist finale lo fai "appeso a testa in giù", come sembrerebbe, è veramente un boccone amaro.. (Raptor che non è certo un razzo tocca i 90 e si sente che è troppo lento in certe figure).. forse avevo aspettative eccessive.. boh, aspettiamo di provarlo.
Messaggio Da MantaStyle
#303732 la velocita di punta di raptorsi, è piu veloce di questo coaster ma subito dopo la prima inversione o anche prima raptor rallenta all'istante e non di poco perche i treni dei b&m sono molto pesanti; dopo questa voglio dire che considerando tutto il tracciato questo coaster va piu veloce di raptor perche durante il giro rallenta meno, puoi vederlo anche ai tuoi occhi;
sulla carta raptor è persino piu veloce di blue tornado ma fidati anche se per me è molto piu bello blue tornado durante i giro è piu veloce.

ditemi se ho sbagliato io credo sia cosi :wink: :wink:
se mi sbaglio chiedo perdono
Messaggio Da Lucantropo
#303734 Sicuramente non ti sbagli, ma ciò non togllie che a me, a vederlo in questo video, non sembra così eccezionale.. d'altronde è vero che parliamo pur sempre di un coaster non lanciato che può contare su una lift di 33m..
Messaggio Da Dexter_RM
#303742 Calcolando che ho dato un bel 4 come voto a Colossus@Thorpe park, qui la salita è molto più veloce (più del doppio), binari e treni nuovi, protezioni eccelse ed un tema sicuramente migliore. Siamo tutti d'accordo che si poteva fare di meglio, ma per me un 7 già lo merita! :wink: