Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#323406 Hanno aggiunto una queue line per questa "attrazione". Ora non si procede più per prenotazione ma a ciclo continuo con gruppi da 8 persone. Pensavo che l'attrazione chiudesse alle 18.00 insieme a tutte le altre e mi sono presentato alle 17,20. Ovviamente era chiusa e ho chiesto al CM il motivo per cui fosse chiusa. Risposta: "Gli attori erano stanchi e allora abbiamo deciso di chiudere l'attrazione alle 17.00!".

Sapevatelo.
Messaggio Da Hermy
#323410 Si ma cioè... :lol: ci rendiamo conto che viene dato al guest una spiegazione del genere? Ma un minimo di cavolo di formazione per rispondere fandonie più eleganti no?

"Siamo spiacenti l'attrazione non è disponibile ora per problemi tecnici" . Ok è un walk trhough ma potrebbe anche fulminarsi una lampada :roll:

Si cmq se gli attori "sono stanchi" basta fare con poca affluenza a orari fissi 2 giri 17.00 e 17.30 il resto si aspetta fuori...

Gestione bimbiminkia mode on
Messaggio Da dibilele
#356738 Dopo i primi anni con gli attori, Aquila IV continua ad essere gestita come una visita guidata su un set cinematografico. Ho fatto un video di tutta l'attrazione, vi lascio il link se volete vederlo:

https://youtu.be/wotf_a8kf7A