Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#307886 Ho sempre più la sensazione di un theming spezzettato... :?
Messaggio Da peppe2994
#307897 L'area bambini comunque è separata dal resto del parco :)

Comunque splash battle modello Magicland. Anche qui motore a vista?
Confido in un completamento entro l'apertura. Il resto del theming pare molto buono.
Messaggio Da MantaStyle
#307954 A me basta che questo splash battle piaccia alle famiglie così da non trovare file enormi nelle altre attrazioni :lol:
Lo splash battle di rml non mi è piaciuto per niente speriamo sia piu carino questo :P
Come sempre le scenografie sono sono venuti uguali agli artwork bravi :D
Messaggio Da Hermy
#308652 A quanto pare si trova nell'area bimbi !

-Spruzzaincubi: Splash Battle costituita da una percorso tematizzato in cui si muovono diverse barche da 8 posti in un grande lago. Le barche dei sogni e degli incubi si sfidano in un emozionante duello marino
Messaggio Da Hermy
#310948 L'ultima zona che riesco a visitare è Sognolabio ovvero l'area dedicata ai bambini. Siete avvisati, è completamente al sole con pochissime piante basse che dividono un'attrazione all'altra. Lo Splash Battle, che si trova qui, è ben tematizzato anche se non ho potuto visitare la stazione perchè non era operativo. Quest'area ha dalla sua parte il fatto di essere decentrata rispetto al parco stesso permettendo alle famiglie di ricavarsi un enclave quasi staccata da Cinecittà World dove poter far divertire i proprio piccoli.

Dal mio ultimo articolo http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da utopia86
#312290 Classico splashbattle

Pregi: Tematizzato il giusto in stile cartoon, cannoni esterni per sparare sulle barche in movimento gratis e ad una vicinanza veramente INSANA : ho spettinato più di una persona :lol: :lol:
Mi piace molto anche la posizione al centro dell'area family.

Difetti : Brevità della ride, difficoltà di battle tra le imbarcazioni, stazione di carico orrenda.

Come molte delle poche attrazioni di ccw, un grande vorrei, ma non posso.
Messaggio Da lore1991
#312904 Ieri ci siamo divertiti un mondo su questa attrazione, e siamo usciti completamente lavati nonostante molte barche con cui ci siamo incrociati fossero vuote, e tutto ciò grazie ai fantastici cannoni esterni!! C'era una bambina che sarà stata più di un'ora in giro a sparare alle altre barche, e poi faceva gli appostamenti nascondendosi prima dell'arrivo di una barca. Fantastica, sembrava Rambo :lol:
L'attrazione comunque non dura affatto poco per essere uno splash battle, soprattutto se c'è molta gente a cui sparare. Il sistema di sparo è lo stesso di Raratonga, ed alla lunga è un po' stancante per il braccio. Le barche si possono sparare tra loro in 4 o 5 punti, ed in più c'è l'interazione con gli esterni. Se c'è abbastanza gente in giro (e quindi chi partecipa alla lotta dall'esterno) come ieri il divertimento è assicurato insomma! :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
lore1991 ha scritto:Ieri ci siamo divertiti un mondo su questa attrazione, e siamo usciti completamente lavati nonostante molte barche con cui ci siamo incrociati fossero vuote, e tutto ciò grazie ai fantastici cannoni esterni!! C'era una bambina che sarà stata più di un'ora in giro a sparare alle altre barche, e poi faceva gli appostamenti nascondendosi prima dell'arrivo di una barca. Fantastica, sembrava Rambo :lol:
L'attrazione comunque non dura affatto poco per essere uno splash battle, soprattutto se c'è molta gente a cui sparare. Il sistema di sparo è lo stesso di Raratonga, ed alla lunga è un po' stancante per il braccio. Le barche si possono sparare tra loro in 4 o 5 punti, ed in più c'è l'interazione con gli esterni. Se c'è abbastanza gente in giro (e quindi chi partecipa alla lotta dall'esterno) come ieri il divertimento è assicurato insomma! :mrgreen:

quoto tutto quello detto da lore, un splash battle molto divertente e bagnato grazie ai cannoni esterni.
Messaggio Da Shyamanuel
#314972 I cannoni esterni sono gli "Epic Win" di questa attrazione :D