Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#350370 Più che una corsa è una passeggiata. Col trasporto, preparazione/vestizione e giro con la biga se ne vanno 40' tranquillamente. Interessante ma da fare 1 volta sola :)
A breve qualche foto e forse filmato :D
Messaggio Da Dexter_RM
#350382 Immagine
Immagine

Si parte dai box :P
Immagine

Distanza dal parco
Immagine

Avete mai provato la pedana vibrante al massimo della potenza? Amplificate per 10 :lol: :evil:
Messaggio Da warhol_84
#350403 Ma questi si rendono conto di cosa vuol dire far correre dei cavalli attaccati alle bighe per tutto il giorno? Mi aspetto una denuncia per maltrattamento animali in 3,2,1....
Messaggio Da peppe2994
#350408 Non credo proprio.

A parte che trottano pigramente rispetto alle possibilità del cavallo, ci vuole un sacco di tempo per preparare i gruppi. Ci sono delle pause.
Messaggio Da Moksha_90
#350411 Si. Oltre ad essere di una tristezza tale che già il video profonde in chi lo guarda un imbarazzo smisurato, c'è da aggiungere alle critiche anche l'impiego di animali.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Dexter_RM
#352421 Sul sito
A causa delle elevate temperature e per la tutela degli animali l'attrazione non è disponibile.

In realtà il tar ha confermato il divieto di utilizzo di cavalli :?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... resh_ce-cp
Messaggio Da Neno
#352443 Ma infatti non capisco perchè inventare una scusa quando la decisione non proviene da loro, io scriverei "a causa di un contenzioso...bal bla bla...per la tutela degli animali..." in modo da far capire che non dipende da loro. Anche perché non possono tirare fuori la scusa delle temperature a settembre/ottobre!
Messaggio Da warhol_84
peppe2994 ha scritto:Non credo proprio.

Eh già. Quando si dice vederci lungo :lol:
Come avevo prospettato l'attrazione è stata fermata per l'utilizzo dei cavalli. Era ampiamente prevedibile questo finale e una gestione che non prevede certe cose, che mette le giostrine scrostate dei luna park anni '70 come novità, che punta tutto solo sulla realtà virtuale (una moda che passerà fra 25 secondi, se non è già passata mentre scrivo) ma ndo vuole andare? Cigarini è peggio delle piaghe d'Egitto. Devono ringraziare che praticamente la gente la stanno buttando dentro al parco a gratis se hanno un incremento di visitatori... Che però, esattamente come ha fatto con magicland, è un metodo che funziona un anno o due. Sul lungo periodo è completamente fallimentare.
Messaggio Da frozenlady
#352634 Lunedì era funzionante, ma a prenotazione... Volevo provarlo per curiosità, ma quando sono arrivata era già tutto prenotato fino a sera

Ma a guidicare dal video non mi sono persa niente!