Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#310847 Infatti è la stessa cosa che penso anch'io, è una bella scommessa questa.. gli auguro di vincerla, ma dovranno certamente fare ben più che tenere i cancelli aperti sperando che arrivi qualcuno.. 8)
Messaggio Da babbano77
dibilele ha scritto:Devono trovare il modo per attirare tanti turisti in quel periodo, altrimenti il parco in mezzo alla settimana sarà completamente vuoto. Speriamo che ce la facciano!!

E mi sa che lo stanno già facendo: non è un caso che la loro pubblicità sia spuntata sui City Sightseeing! :wink:
Messaggio Da Stef91+1
#313661 Sono passato sulla Pontina varie volte, compreso ferragosto, per andare al mare a gaeta e sperlonga (da roma).
e il parco, almeno dal parcheggio e da quel che si può vedere dalla strada, è sempre stato deserto o semideserto...
I miei amici e i miei colleghi universitari, nessuno c'è stato, il 90% non sa neanche che esiste.
Di 1000 amici che ho su FB, avessi visto UNO stato di qualcuno che vi si trova.
L'anno che aprì Magicland, ogni giorno qualcuno che conoscevo andava.
Prezzi troppo alti poi, secondo me
Messaggio Da Hermy
#314663 Il calendario era questo

Immagine

Continuiamo di la credo sia più appropriato

cinecitta-world-f52/calendario-e-orari-di-apertura-del-parco-t8274.html
Messaggio Da Hermy
#319258 Ancora troppe aperture. Questo parco per decollare doveva fare uno stagionale Maggio - Ottobre e apertura di due settimane a dicembre. Non ha senso tenerlo aperto così tanto.
Messaggio Da dibilele
#330320 Quando sono andato l'11 agosto c'era un bel po' di gente (e non erano invitati). Da quel che ho capito ad agosto c'è stata un po' di gente ed anche in questi primi giorni di settembre. Certo parliamo sempre di numeri assoluti non troppo alti, ma per CCW sono considerabili come numeri abbastanza soddisfacenti.