Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#310835 Ho sempre pensato che si potrebbe benissimo tenere il parco aperto anche durante la stagione invernale, vista la latitudine, sono sicuro che la cosa abbia un senso.. ok, non so se abbia senso tenere aperto quasi tutti i giorni della settimana (esclusi martedì e mercoledì).. magari bastavano anche solo venerdì/sabato/domenica, però comunque è bene vedere che non chiudano a fine ottobre.

Ok, mi sfugge come mai l'apertura fino alle 23 ad Ottobre riguardi il sabato e la domenica quando magari in quest'ultima basterebbe tenere aperto fino alle 19, e lasciare aperto fino alle 23 il Venerdì sera, ma poco male.
Ultima modifica di Lucantropo il ven lug 11, 2014 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dibilele
Lucantropo ha scritto:Ho sempre pensato che si sarebbe potuto benissimo tenere il parco aperto anche durante la stagione invernale, vista la latitudine, sono sicuro che la cosa abbia un senso.. ok, non so se abbia senso tenere aperto quasi tutti i giorni della settimana (esclusi martedì e mercoledì).. magari bastavano anche solo venerdì/sabato/domenica, però comunque è bene vedere che non chiudano a fine ottobre.

Due stagioni fa Rainbow MagicLand fece l'esperimento di tenere il parco aperto in mezzo alla settimana nelle ultime due settimane di settembre. Le scuole erano iniziate di nuovo, la gente era tornata a lavorare. In alcuni giorni al parco c'erano 5 persone fuori dai cancelli ad attendere l'apertura. 5.
Devono trovare il modo per attirare tanti turisti in quel periodo, altrimenti il parco in mezzo alla settimana sarà completamente vuoto. Speriamo che ce la facciano!!