Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#350746 la gif di hermy mi ha ammazzato. :lol:

vogliamo parlare degli autoscontri usati tutti marci? piazzati nel far west e senza un briciolo di tematizzazione delle vetture=
chessò, stile port aventura?

di male in peggio sto parco.
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#351910 Ieri hanno avuto vari problemi informatici: abbonamento che non passava al tornello, al labirnto non riuscivo a partire ed alcuni monitor crashati per il parco. :?

Nuovo cestino = nuovo sponsor :lol:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#352404 Stavo pensando di fare una visita a Cinecittà World tra qualche giorno... Qualcuno ci è stato lì di recente? Se sì, sarebbe una buona idea visitarlo?

Piccolo OT:
Sono indeciso se visitare questo parco o Rainbow MagicLand, ma non ne ho la più pallida idea...

Fine OT
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#352420 Come dico sempre, i 2 parchi messi insieme ne fanno 1 appena decente. Quindi, se puoi, ti consiglio di visitarli entrambi, anche in una sola giornata, ovviamente avendo un mezzo privato a disposizione :)
Per quanto riguarda CCW non ci vado da 1 mese; penso di tornarci sabato 12 :P
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#353330 Ieri, Domenica 17 Settembre, credo sia stata una delle giornate con più ingressi di sempre, forse anche per merito di una manifestazione sportiva: sono arrivato verso le 15 ed il parcheggio principale era colmo (quello sempre aperto a destra) e fuori lungo la strada c'erano auto parcheggiate fino al cobra di Altair! :lol:
Di conseguenza dentro file ovunque, poche ma mai viste qui: su Inferno ho atteso 2 treni, su Altair non più di 1, al Labirinto ho rinunciato anche perchè la portata oraria è bassissima :?
Messaggio Da marco.dpls
#353725 Il parco mi è piaciuto un sacco!!! Ha meno attrazioni di Rainbow, ma se si vuole fare tutto per bene non è tempo sprecato!
Ben Hur è stato un pochino deludente.. nel complesso però è divertente
Altair è spettacolare, ma l'Inferno è il top!
i vari giochi con i visori (a parte quello della MSC che non ho provato) SONO BEN FATTI... Spacexpress mi ha fatto venire un po' di mal di testa, anche se non ho capito bene la trama... L'area Sognolabio ( e in particolare lo Splash Battle ) mi ha colpito in pieno..
la torre è uno dei gioielli del parco (soprattutto quella stand-up)
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#354088 Accanto l'uscita di Altair è stato creato un percorso che porta ad una piccola altura esattamente sotto la lift del coaster 8)
Immagine

Un ottimo punto foto :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#354249 Oggi (sabato) c'è stato il delirio. Tra halloween fino alle 23, l'evento tuning ed i biglietti a 5€ c'è stato il pienone, mai visto così tanta gente qua dentro. :shock:
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#354327 Martedi, ad halloween, il parco era pienissimo! Ci saranno stati 50 minuti di fila per altair, 40 per inferno e magari anche 130 minuti per il labirinto e un poco di meno per inferno. Poca fila per space express, ma li entrano un sacco di persone a giro. Indiana adventure non funzionava bene... potevano salire solo 4 persone per volta.
Devo dire che il parco quando pieno, e quindi con tutte le attrazioni in movimento è un po piu carino a vedersi. Leva quell'effetto "desolazione". Il parco di notte inoltre guadagna molti punti in piu :D