Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#326559 Salviamo Cinecittà potresti spiegarci bene la faccenda se sei uno di quel gruppo? Perchè gli articoli sono via via spariti e pure il gruppo di cui evidentemente facevi parte?

Vorremmo capire, io non so perchè gli articoli sono spariti, mica li ho scritti io :shock:
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:bhe, sul forum c'è anche qualcuno che lavora li...

ehhhhhh mi piacerebbe tanto ascoltarli sai???? :lol:
ma ovviamente per vincoli contrattuali devono tenere la bocca chiusa, cosa più normale direi :wink:
Messaggio Da Salviamo Cinecitta
#326650 Sono un Lavoratore di Cinecittà, gli Studi sulla Tuscolana. Nel 2012 abbiamo fondato un gruppo su FB, poco prima di iniziare 85 giorni di sciopero e di occupazione con presidio davanti all ingresso di Cinecittà.
https://www.facebook.com/groups/457395087619851/
La pagina a cui ti riferisci Cinecitta Word Truffatori l'ho solo consultata e trovata interssante ma è sparita dopo 2 giorni.
I problemi che abbiamo agli storici Studi sono legati all'attuale gestione privata, che secondo noi sta man mano spostando il Core Business da Produzione Cinematografica a Intrattenimento, spacchettando in tante piccole aziende Cinecitta Studios togliendo posti di lavoro ( licenziamenti, cassa integrazione, mobilità ) alle Maestranze e ai Tecnici che hanno reso Cinecittà famosa nel mondo. Tutto questo con due produzioni internazionali che stanno girando a Cinecittà grazie al Tax Credit erogato dallo Stato Italiano. In piu sentiamo parlare con molta insistenza della realizzazione di un albergo, piscine palestre e ristoranti dentro agli Storici Studi.Sembra quasi che vogliano vendere un pacchetto completo di visita al parco tematico sulla pontina e pernottamento negli Studios. Anche se il parco a per tema il Cinema, l'intrattenimento è un altro mestiere rispetto a produrre e girare film. Venire a sapere - da Voi visto che in giro non se ne parla - che vi devono ancora pagare è la ciliegina sulla torta. Ma questi "Signori" fanno gli imprenditori o i prenditori ? Mi fermo qui , visto che nel 2012 26 tra Me e i Miei Colleghi fummo denunciati. Vi invito a scrivere sul Gruppo dei Lavoratori di Cinecitta , il cui link ho postato qui sopra
Messaggio Da Hermy
#337510 Dall'articolo riportato poco piu su da Federico

http://www.lanotiziagiornale.it/cinecit ... laurentis/

E qui non sarebbe stato difficile avere copia del decreto ingiuntivo n.72925 del 2014, giudice Pietro Persico, che intimava alla società Cinecittà Parchi Spa di pagare alla Icun la somma di 1.215.386,92, del decreto ingiuntivo n. 7968 del 2015, giudice Nicola Saracino, che ordinava di pagare 5.544.136,87 euro e del decreto ingiuntivo n.76707 del 2015, giudice Francesco Frettoni, che ordinava il pagamento di 10.506.109,90 euro. Somme che peraltro sono solo una parte di quanto rivendicato dalla sola Icun, pari a circa 24 milioni di opere e altri 9 milioni di varianti.