Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#313747 Ah ok, quindi non è il palco piccolino rivolto verso la main street che c'era all'anteprima? E' proprio girato dall'altra parte? Ottimo.

Personalmente ho sempre pensato che gli eventi di cultura "geek" (quindi cartoni, fumetti, videogame e cosplay) si sposino perfettamente con l'idea di parco a tema.
Se lo organizzano bene, senza intoppi grossi, potrebbe essere una grande cosa.

Mia personale deduzione: il responsabile eventi di Cinecittà World è Gianluca Falletta, già presidente del portale Satyrnet (piuttosto noto ai frequentatori di fiere del fumetto in quanto associazione culturale che si occupa, appunto, di cultura manga, cosplay e roba geek in generale).
Penso dunque che il parco abbia i contatti giusti per proporre diversi eventi come questi.
So che Falletta è molto bravo ed esperto, oltre che giovane (che non guasta). Perciò in bocca al lupo :-)
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#313762
Mallory ha scritto:Ah ok, quindi non è il palco piccolino rivolto verso la main street che c'era all'anteprima? E' proprio girato dall'altra parte? Ottimo.


Dovrebbe essere girato tutto sull'altro palco. Di solito il palco piccolo della main street lo utilizzano solo per il benvenuto mattutino e quello del serale. Poi rimane vuoto con il ledwall attivo, mentre gli spettacoli (e il resto delle "attività") si svolgono nel palco grande centrale tra i due teatri! :)
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#314567 Nel frattempo, questo weekend si terrà una due-giorni di TRIBUTO A LUCIO BATTISTI

https://www.facebook.com/cinecittaworld ... =3&theater

Wait... What? Lucio Battisti? :shock:
Mmmmm non mi convince molto. Se il "Michael Jackson Day" a Rainbow poteva forzatamente rientrare in tema con la magia dei parchi di divertimento, questo evento mi sembra completamente fuori tema con un parco dedicato al Cinema. Che si stiano Cigarinizzando?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315007 Stanno organizzando qualcosina per Halloween a partire dal 25:

Niente di che comunque:
non si tratta di una casa stregata ma per l'occasione il villaggio west si trasformerà in Hell’s Creek, un villaggio dimenticato tra la vita e la morte...Continua a seguirci per scoprire cosa ti aspetta.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#315011 Ci sarà la proiezione del nuovo fans film dedicato a Dylan Dog mi pare di aver letto.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#315245
Roma, 21 ottobre 2014 – Halloween si e’ impadronita di Cinecittà World. Il Parco divertimenti si tinge di terrore e da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre offre un programma ricco di avvenimenti con spettacoli live, mostri, zucche, streghe e spaventapasseri.
Il “divertimento da brivido” avrà la sua giornata clou venerdì 31 con la proiezione in anteprima per gli ospiti del film “Dylan Dog - vittima degli eventi”. A partire da sabato 25, però, saranno tantissimi gli horror show che si succederanno, come lo show permanente di Cinecittà World, Enigma che per l’occasione cambia pelle per diventare Creepy Edition, o Hell’s Creek – il villaggio western dei dannati e popolato da zombie affamati, dove si aggira lo spaventoso cowboy senza testa, o anche Monster Act dove i mostri di tutti i film horror si ribellano alle angherie del loro arrogante regista.
Simpatici brividi ci saranno anche per i più piccoli. Il mondo magico di Halloween si trasferisce, infatti, a Sognolabio l’area kids di Cinecittà World dove ci sarà la “Caccia agli incubi”, una caccia al tesoro tra un giro sul Saltapestello e una caduta dalla Sbuffapressa, il tutto naturalmente insieme a un dolcetto o uno scherzetto.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#315624 DOMANI A CINECITTA’ WORLD “DYLAN DOG – VITTIMA DEGLI EVENTI”

Il film verrà proiettato in anteprima per gli ospiti del Parco

Roma, 30 ottobre 2014 – L’attesa è finita: Dylan Dog, il film, uscirà domani a Cinecittà World. La pellicola verrà proiettata in anteprima per gli ospiti del Parco al Teatro 1, dove saranno presenti anche i protagonisti. I fan del celebre indagatore dell’incubo nato dalla penna di Tiziano Sclavi ed edito dalla Sergio Bonelli Editore, potranno così parlare direttamente con i protagonisti al termine della proiezione.
Il film intitolato “Dylan Dog – Vittima degli eventi” è stato realizzato da Claudio Di Biagio (creatore e inteprete della webserie Freaks!) e Luca Vecchi (fondatore e autore di The Pills), celebri youtuber. La pellicola è il primo esperimento italiano di finanziamento dal basso per un film: un mediometraggio (la durata e’ di circa 50 minuti) dalla qualità e dai contenuti competitivi, benché sostanzialmente un fan movie.
La trama – Adele è succube di un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.
La regia è di Claudio Di Biagio, sceneggiatura di Luca Vecchi, che è anche interprete (Groucho). Cast: Valerio Di Benedetto nella parte di Dylan Dog; Sara Lazzaro, che nel film è Adele; Milena Vukotic come Madame Trelkovski; Alessandro Haber, l’ispettore Bloch e Massimo Bonetti, interprete di Hamlin. Direzione della fotografia di Matteo Bruno. Montaggio di Giovanni Santonocito. Helio Di Nardo e Francesco Catitti alle musiche. 
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#315844 Ah però :o Pure nel giorno del ringraziamento hanno organizzato qualche buona idea .. bravi però!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#315940 Intanto l'ufficio stampa del parco ci informa che...
Roma, 13 novembre 2014 – CENA DI GALA A CINECITTA’ WORLD PER IL CONGRESSO MONDIALE DEI COMMERCIALISTI

Circa 4.000 persone hanno gustato le specialità servite al Parco.
Cena di Gala a Cinecittà World per gli oltre 4.000 commercialisti, in rappresentanza di 130 nazioni, riuniti a Roma per il congresso
mondiale. Dopo i lavori svolti all’Auditorium Parco della Musica, ieri sera tutti i partecipanti al “World Congress of Accountants 2014” promosso dall’International Federation of Accountants e organizzato dal CNDCEC sono stati accompagnati a Castel Romano per gustare le specialità preparate dagli chef del Parco.

Mi fa un po' ridere questa cosa ma è un problema mio.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315944 Perché?

Un motivo ci sarebbe. Io ancora non ho capito se sono un parco od un centro convegni...
Intanto finché questi eventi avvengono a parco chiuso non è un problema.
L'altra volta però hanno buttato fuori gli ospiti ancor prima delle 18 :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#315948 Stavo per postarlo...

WTF???? :lol: :lol: :lol: