Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#311096 Si vedendo le foto hai ragione... ma non sono sicurissima che TUTTA la strada sia in cemento... secondo me l'ultima parte in fondo a livello della zona dove c'è cimitero e chiesa era di terra battuta. Per sicurezza cambio cmq l'articolo perchè potrebbe essere un mio giga fail :shock:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312045 In realtà è cemento con terra battuta sopra in alcune parti.
Comunque questa strada è abbastanza deprimente. Al momento c'è solo il ristorante ed una sala giochi. I giochi a premi li stavano montando ed il negozio è ancora chiuso.
Nessuno passa mai di lì perché è una strada inutile. È molto più comodo fare il giro da piazza de Laurentis che è all'ombra.
La sua unica utilità seria al momento è per gli show.

Nell'immediato urge theming, quello esistente al momento è di ottima qualità.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#312239 Ecco.
Questa è forse la parte che mi ha fatto più tristezza, e quindi incazzare, di tutto il parco.
In una parola sola OSCENA.
Una colata di cemento per terra, con orme di cavalli e carri, circondata da pessimi edifici di legno trattato male ( simil compensato) che neanche coprono i vari backstage. e Basta. zero panche od abbellimenti vari.
Immedesimazione con il tema western zero.
Scordatevi completamente la profondità e la tematizzazione di parchi come Disney Paris, Warner Madrid o il tanto vituperato Gardaland.
Area anche inutilizzata, presenti solo una tristissima sala giochi ( che ha zero attinenza con il resto) e il saloon/ristorante.
Due note positive:

Saloon. Cibo tex mex non provato, ma ristorante tematizato il giusto e dai prezzi onesti. Animazione interna ed esterna.
Lato nord chiuso dalla stazione di Altair. Può non picere, ma a me ricroda cowboys v aliens e un po' di sci-fi.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#323423 Sono state apportate delle modifiche in questa area. Sono stati aggiunti oggetti che riempiono un pochino la zona, un paio di carri, paglia, attrezzi, casse, etc... (in parte rimasugli di Halloween). Ci sono anche i cavalli, veri! Sono nell'area in certi momenti e servono anche per il nuovo stunt show. Una delle scenografie è ora visitabile: è stato costruito l'ufficio dello sceriffo dietro la facciata che già c'era. C'è una sedia a dondolo, una scrivania e una cella. :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lo stunt show è inguardabile. Si capisce poco e c'è molto poco di stunt (solo uno che dal primo piano si lancia sulla paglia). Per il resto nulla di che... I cattivi a cavallo sono a destra visibili da tutti e in attesa di entrare in scena... :lol:
Quando dal primo piano aprono la porta dentro l'edificio si vede il cielo perché non c'è assolutamente nulla!! :lol: