Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da jumpjack
#312102 Ho dovuto tirare via per i piedi (letteralmente) la mia bambina di 7 anni, non voleva più venire via... :lol:
Però mi è scappata arrampicandosi su per lo scivolo e l'ho persa nel labirinto di reti, scale, ponti, buchi... :lol:
'na sudata per riacchiapparla!
Oltretutto, i bambini devono essere accompagnati DENTRO da un adulto! :shock:

Ci sono talmente tanti passaggi che un bambino può stare lì un'ora e non riuscire a girarli tutti!!

Però ... secondo me hanno montato male qualcosa! (possibile??)
Com'e' possibile che per ricaricare di palline di gomma piuma i cannoni ad aria compressa, devi fare TRE piani di labirinto ogni volta con una manciata di palline in mano?!? Considerando poi che nella sala-palline c'è un cannone ad aria che le spara a 4 metri di altezza in verticale! Però poi ricadono a terra! Probabilmente invece era previsto che le sparasse SOPRA la rete-soffitto, non CONTRO, in modo che rotolino nella sezione-cannoni... :roll:
mah.
Messaggio Da utopia86
#312238 Posso andare controcorrente?
Ab me piace DA MATTI, ma ho uno spiccato senso del gotico e del perturbante.
Non se posssano averlo anche bambini da0 a 10 anni :lol: :lol:
Peccato non poterci giocare io.. :roll: :lol:
Messaggio Da Mallory
#312242 Ma davvero gli adulti devono o possono accompagnare i bambini dentro?
Togliendosi le scarpe e tutto?
Al livello di congestione com'è? C'è un limite di persone (adulto/bambino) che fanno entrare contemporaneamente? Cioè si può creare una fila d'attesa o si entra immediatamente anche se dentro è stracolmo.
Messaggio Da peppe2994
#312244 Gli adulti devono accompagnare i bambini obbligatoriamente, aspettandoli nelle sedie intorno al playground. C'è pure una zona con tavolini e distributori automatici.
La coda si formerà, fuori c'è la queue line.
Comunque, poi vorrei capire come faranno a far uscire le persone entro 20 minuti.
Ecco qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Mallory
#312247 Ma l'altro utente ha detto che i bambini vanno accompagnati DENTRO al playground. Non intorno, sulle sedie. Dentro! Possibile?

Comunque, se non fosse per i colori cupi, sembrerebbe bellino.
Messaggio Da peppe2994
#312249 Stando al regolamento devono accompagnarli dentro ma stavano quasi tutti a guardare semplicemente da fuori ed i CM sono più confusi che altro perché non hanno modo di controllare che ogni bambino sia dentro con il genitore.

Questo parco vive di paranoie.
Messaggio Da babbano77
peppe2994 ha scritto:Gli adulti devono accompagnare i bambini obbligatoriamente, aspettandoli nelle sedie intorno al playground. C'è pure una zona con tavolini e distributori automatici.
La coda si formerà, fuori c'è la queue line.
Comunque, poi vorrei capire come faranno a far uscire le persone entro 20 minuti.

Diciamo che è tutto piuttosto curioso: di solito nei playground è presente del personale addetto alla sorveglianza dei bambini e non ci sono limiti di tempo!

Che poi addirittura si possa entrare DENTRO coi bimbi mi pare altamente improbabile!

P.S. è vero, non sembra male, però avrebbero dovuto ricoprire le strutture portanti e dipingere le pareti di un colore diverso dal nero: così è davvero triste!
Messaggio Da lore1991
#312275 Penso che quando andrò al parco rapirò un bambino solo per poterlo accompagnare e fare una nuotata nella vasca con le palline! È una vita che non lo faccio e mi manca!! :D
Messaggio Da Mallory
#314010 Mi servirebbe sapere con certezza se un adulto (io) può accompagnare o meno un bambino di 3 anni (mia figlia) DENTRO a questo playground. Dico proprio DENTRO, tra le palline e gli scivoli.
Chi ci va di frequente ha idea di quale sia la prassi?
Molto semplicemente: credo che mia figlia sia troppo piccola per muoversi lì dentro da sola, quindi se mi fanno entrare, bene, sennò è meglio che non glielo faccia neppure vedere.
Messaggio Da dibilele
#314012 Se ritieni che tua figlia sia troppo piccola per stare là dentro da sola, poi entrare dentro anche tu! Mi è stato detto dal dipendente di turno l'altro giorno dopo averglielo chiesto espressamente. Dato che volevo fare quegli scivoli anche io... ma c'era bisogno di un bambino!! :mrgreen: