Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#308935 Immagine

Il Proiettore Incantato

La tecnica evolve, è arrivato il digitale: la pellicola non serve più… Ma, no, non è vero! La pellicola, che ha creato il cinema, non può sparire, i bambini la devono conoscere. L’abbiamo invitata, qui, all’interno del suo amico proiettore, dove può continuare a scorrere quanto vuole su un mucchio di piste colorate. Entra anche tu e gioca con lei. Potresti aver voglia, come Peter Pan, di non diventare mai grande. Pare sia già capitato ad Andrea… Se lo incontri, puoi spiegargli che la mamma lo sta aspettando alla fine del grande scivolo?

ATTRAZIONE:

Avete mai voluto vedere cosa si cela dietro alla macchina da presa? Andrea e i suoi amici sono stati catapultati da un incantesimo dentro la cinepresa e dovranno riuscire a tornare nel mondo reale.

Un playground multilivello pensato per il divertimento dei più piccoli. Entrate all’interno del Proiettore tra scivoli e palline colorate, il divertimento vi farà perdere in un modo di colori e avventure.
Messaggio Da peppe2994
#308939 Io ho aspettative molto alte (come per tutto il resto :mrgreen: )

Di playground indoor per bambini non se ne vedono molti.
Secondo me si tratta di un'attrazione fondamentale per un buon parco, e che sia al chiuso è un punto a favore, in quanto fruibile sempre.

Una cosa è il solito playground, ben altra un maxi percorso ludico degno della locandina e descrizione con le quali viene presentato.

Pochi giorni e sapremo tutto :)
Messaggio Da Mallory
#310788 Non ancora funzionante ma "pronto".
E' il playground più cupo e spaventoso che abbia mai visto.
Vorrebbe essere una cosa alla "Hugo Cabret", secondo me, ma ha delle atmosfere più da Gotham City.
Mia figlia non ci entrerebbe mai e si metterebbe a piangere.
Messaggio Da Vespe
warhol_84 ha scritto:Questo chi l'ha progettato, Saw?

huauhhauhuauh ribaltatoh, :lol:
cioè a me sta bene che vogliano usare il tema del proiettore incantato, ma cristo santo, avete a che fare con i bambini....colorarlo con colori allegri e spensierati no????
Messaggio Da Stonem
#311218 Una cosa che potrebbero fare per rimediare allo scempio creato sarebbe mettere dei fari di luce di colori diversi per illuminare l'area, insomma stile palcoscenico del teatro! E possibilmente anche mobili !
Messaggio Da peppe2994
#312044 I colori sono lugubri è vero, ma è tematizzata davvero bene :)
Il playground è veramente enorme, una gioia per i bambini, ma la mancanza di luci più allegre si sente.

Gradita la presenza dell'area ristoro con i distributori automatici (a prezzi onesti). Il tempo massimo di permanenza è di 20 minuti, ma non ho idea di come facciano a regolarsi.